Tempo per la lettura: < 1 minuto

Assocostieri e la politica energetica

NAPOLI – Come già preannunciato, il prossimo 4 maggio Napoli sarà il centro nevralgico del confronto tra Istituzioni, Associazioni e imprese sul tema energia.

Primo appuntamento, in mattinata, con il workshop organizzato da Assocostieri – con il patrocinio di: Ministero della Transizione Ecologica, Ministero delle Infrastrutture e della Mobilità Sostenibili, Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco, Regione Campania, Regione Liguria, Comune di Napoli, Autorità di Sistema Portuale del Mar Tirreno Centrale – dal titolo: “La logistica energetica e le sfide della sostenibilità. Un mix di fonti per accompagnare la transizione energetica ed ecologica”. 

A seguire, nel pomeriggio, si terrà inoltre l’incontro riservato ai membri del Forum IFEC: “Le prospettive delle comunità energetiche nelle aree portuali”.

Pubblicato il
20 Aprile 2022
Ultima modifica
21 Aprile 2022 - ora: 12:00

Potrebbe interessarti

Drill baby, drill

La guerra dei dazi annunciata da Trump sta innescando una inedita rivoluzione non solo commerciale, ma anche politica. E le rivoluzioni, come scriveva Mao nel suo libretto rosso, “non sono un ballo a corte”....

Leggi ancora

La quiete dopo la tempesta

Qualcuno se lo sta chiedendo: dopo la tempestosa tempesta scatenata a Livorno dall’utilizzo del Tdt per le auto di Grimaldi, da qualche tempo tutto tace: sul terminal sbarcano migliaia di auto, la joint-venture tra...

Leggi ancora