Con Moby e Tirrenia regalo di Natale
MILANO – Con Moby e Tirrenia, il Natale arriva prima – dice una nota delle due compagnie – con il primo regalo anticipato.
Infatti le due compagnie lanciano una super iniziativa per le prossime festività: il buono sconto pari al 25 per cento dell’importo pagato da utilizzare per i prossimi viaggi, riservato a chi prenota il proprio viaggio da oggi al 30 novembre sulle linee Livorno-Olbia-Livorno e Napoli-Palermo-Napoli dal 13 dicembre al 9 gennaio 2022.
Lo sconto futuro del 25 per cento sul valore del proprio biglietto (al netto di tasse, diritti, assicurazione e competenze) per chi ha scelto il viaggio con Moby potrà essere applicato su un successivo biglietto per tutte le linee Moby per Sardegna e Corsica fino al 30 settembre 2022. Mentre chi ha scelto Tirrenia potrà utilizzare lo sconto sulla Napoli-Palermo-Napoli fino al 30 settembre 2022 e sulla Civitavecchia-Olbia-Civitavecchia e sulla Genova-Porto Torres-Genova per le partenze estive dal primo giugno al 30 settembre 2022.
E, visto che l’albero di Natale e la calza di Moby e Tirrenia sono sempre generosissime il buono sconto è cumulabile con tutte le offerte speciali di Moby e Tirrenia, a partire dalla possibilità di cambiare la data della partenza tutte le volte che si vuole.
Con Moby e Tirrenia Natale arriva prima – conclude la nota – e porta già il più bel regalo per le vacanze estive.