Visita il sito web
Tempo per la lettura: 2 minuti

Personale per il Comune: 12 mila domande per 70 posti

LIVORNO – Sono state pubblicate nella sezione Concorsi alla pagina Procedure selettive pubbliche per assunzioni a tempo indeterminato o determinato le date delle prove scritte del concorso per l’assunzione nel comune di Livorno, a tempo pieno e indeterminato di n. 40 unità, categoria C e del concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 30 unità, categoria D.

I bandi per il reperimento di 70 unità di personale tra amministrativi categorie C e D, vigilanza categorie C e D, tecnico categoria D sono stati pubblicati in Gazzetta Ufficiale nel luglio scorso ed hanno registrato 12941 domande.

I concorsi, effettuati con procedura semplificata, si in presenza  in più turni, nel rispetto delle distanze e di quanto disposto dalla normativa legata all’emergenza Covid.

Nel dettaglio le prove scritte si terranno in presenza nella sede del Modigliani Forum, via Veterani dello Sport, 8 Livorno (Porta a Terra), con tablet che sarà fornito dall’Amministrazione, nelle seguenti date:

• prova scritta Catg. C, profilo Amministrativo 9, 10, 11 e 12 novembre 2021;

• prova scritta Catg, C, profilo Vigilanza 15 novembre 2021;

• prova scritta Catg. D profilo Amministrativo 16 novembre 2021;

• prova scritta Catg. D profilo Vigilanza 17 novembre 2021;

• prova scritta D profilo Tecnico 17 novembre 2021.

Per ulteriori informazioni consultare la pagina Procedure selettive pubbliche per assunzioni a tempo indeterminato o determinato

“È fondamentale – sottolinea l’assessora al Personale Viola Ferroni – che sia stata mantenuta la tempistica necessaria a garantire i primi ingressi di nuovo personale entro la fine dell’anno, uno sforzo organizzativo non banale che ha visto comune e Formez impegnati insieme.”

Pubblicato il
3 Novembre 2021

Potrebbe interessarti

Drill baby, drill

La guerra dei dazi annunciata da Trump sta innescando una inedita rivoluzione non solo commerciale, ma anche politica. E le rivoluzioni, come scriveva Mao nel suo libretto rosso, “non sono un ballo a corte”....

Leggi ancora

La quiete dopo la tempesta

Qualcuno se lo sta chiedendo: dopo la tempestosa tempesta scatenata a Livorno dall’utilizzo del Tdt per le auto di Grimaldi, da qualche tempo tutto tace: sul terminal sbarcano migliaia di auto, la joint-venture tra...

Leggi ancora