Visita il sito web
Tempo per la lettura: 1 minuto

A Guasticce le Ami mini-full electric

Nella foto: Una “Ami” full electric di Citroën.

LIVORNO – GEFCO Italia, filiale di uno dei top players nella gestione di supply chain complesse e primo operatore europeo nella logistica automotive, è partner di Citroën in Italia per le attività di stoccaggio, trasporto, post-produzione e consegna, anche a domicilio, della Citroën “Ami” 100% electric, il rivoluzionario quadriciclo leggero, 100% elettrico che soddisfa le nuove esigenze di mobilità attraverso un ecosistema digitale facile e intuitivo.

Le Citroën AMI – 100% electric vengono trasportate e prese in carico da GEFCO presso il proprio compound di Guasticce, alla periferia di Livorno, dove vengono seguite da personale specializzato tutte le attività PPO (Post Production Operations) necessarie alla messa in strada del veicolo. Inoltre, per fornire un supporto logistico capillare sul territorio, GEFCO Italia ha messo a disposizione numerose strutture di stoccaggio per le Ami in attesa di consegna.

La fase di post-produzione – riferisce la società – include innanzitutto le attività di lavaggio, controllo liquidi, settaggio e installazione di accessori; ma è soprattutto con la messa a punto delle configurazioni dei pack My Ami POP e My Ami VIBE, ovvero con l’inserimento di ulteriori elementi decorativi che arricchiscono gli esterni del veicolo, che GEFCO raggiunge i massimi livelli di personalizzazione, dotando AMI di quello stile inconfondibile tanto desiderato dal pubblico. Nell’ambito della partnership, GEFCO Italia è anche l’operatore scelto per la fase di consegna diretta presso il cliente (home delivery).

Pubblicato il
3 Novembre 2021

Potrebbe interessarti

Drill baby, drill

La guerra dei dazi annunciata da Trump sta innescando una inedita rivoluzione non solo commerciale, ma anche politica. E le rivoluzioni, come scriveva Mao nel suo libretto rosso, “non sono un ballo a corte”....

Leggi ancora

La quiete dopo la tempesta

Qualcuno se lo sta chiedendo: dopo la tempestosa tempesta scatenata a Livorno dall’utilizzo del Tdt per le auto di Grimaldi, da qualche tempo tutto tace: sul terminal sbarcano migliaia di auto, la joint-venture tra...

Leggi ancora