Visita il sito web
Tempo per la lettura: < 1 minuto

Swan nella “Copa del Rey”

PALMA DE MAJORCA – La splendida località delle isole Baleari si sta preparando per accogliere la più numerosa flotta Club-Swan vista quest’anno in Mediterraneo. La 39ma Copa del Rey vedrà scendere in acqua, dal 2 al 7 agosto, tre classi one design ClubSwan, insieme a molte altre classi che parteciperanno a questa importante regata.

• 38 imbarcazioni in gara in One Design, suddivisi nelle classi ClubSwan 50, ClubSwan 42 e ClubSwan 36.

• Cinque Swan 45 e due ClubSwan 42 gareggeranno nelle classi ORC.

• È il terzo di quattro eventi della The Nations League.

• Gli attuali leader del circuito si sfidano per difendere il primo posto, ma ogni barca è in grado di salire sul podio.

• Gli Swan sono tra le barche a vela di medie e grandi dimensioni il simbolo della perfezione tecnologica ma anche della moda.

• Il cantiere Nutor’s esce in Finlandia ma ha anche una importante realtà in Italia, soyyo il marchio dei Ferragamo. Le regate spagnole “Do Rey” appartengono a una tradizione ormai consolidata con imbarcazioni provenienti da tutta Europa.

Pubblicato il
31 Luglio 2021
Ultima modifica
3 Agosto 2021 - ora: 15:54

Potrebbe interessarti

Drill baby, drill

La guerra dei dazi annunciata da Trump sta innescando una inedita rivoluzione non solo commerciale, ma anche politica. E le rivoluzioni, come scriveva Mao nel suo libretto rosso, “non sono un ballo a corte”....

Leggi ancora

La quiete dopo la tempesta

Qualcuno se lo sta chiedendo: dopo la tempestosa tempesta scatenata a Livorno dall’utilizzo del Tdt per le auto di Grimaldi, da qualche tempo tutto tace: sul terminal sbarcano migliaia di auto, la joint-venture tra...

Leggi ancora