Visita il sito web
Tempo per la lettura: 2 minuti

Iris Buttinoni in LSTC

Nella foto: Iris Buttinoni responsabile Marketing e Comunicazione Esterna di LSCT.

LA SPEZIA – Iris Buttinoni è stata nominata nuova esponsabile Marketing e Comunicazione Esterna di LSCT – La Spezia Container Terminal, Società del Gruppo Contship Italia. Iris Buttinoni, entra a far parte della squadra guidata dal CrO Alfredo Scalisi, completando il processo di rinnovamento dei vertici aziendali.

Iris Buttinoni (39 anni) ha ricoperto negli ultimi otto anni il ruolo di Head of Consumer Marketing Italia per Costa Crociere SpA e vanta una consolidata esperienza nell’area marketing e comunicazione maturata grazie al percorso in diverse multinazionali in Italia e all’estero.

“Siamo felici di dare il benvenuto a Iris, con lei guadagniamo una professionista riconosciuta del settore che darà un grande contributo determinante per lo sviluppo della strategia di marketing e comunicazione di tutto il gruppo Contship Italia” sottolinea il ceo Alfredo Scalisi.

Contship Italia, Contship Italia S.p.A. è la holding del Gruppo Contship, operatore indipendente che gestisce terminal container marittimi e ferroviari, offrendo una vasta gamma di servizi intermodali a valore aggiunto. Il Gruppo opera nei terminal container italiani di La Spezia, Ravenna, Salerno e a Tangeri, in Marocco. Contship Italia gestisce anche il terminal intermodale di Milano-Melzo, che funge da hub ferroviario per i porti gateway di La Spezia e Ravenna, offrendo attività di cross docking per volumi continentali unitizzati. Il Gruppo Contship Italia è parte di Eurokai GmbH Co. KGaA.

A Iris il bene venuto e gli attori di buon lavoro del nostro giornale.

Pubblicato il
28 Luglio 2021

Potrebbe interessarti

Drill baby, drill

La guerra dei dazi annunciata da Trump sta innescando una inedita rivoluzione non solo commerciale, ma anche politica. E le rivoluzioni, come scriveva Mao nel suo libretto rosso, “non sono un ballo a corte”....

Leggi ancora

La quiete dopo la tempesta

Qualcuno se lo sta chiedendo: dopo la tempestosa tempesta scatenata a Livorno dall’utilizzo del Tdt per le auto di Grimaldi, da qualche tempo tutto tace: sul terminal sbarcano migliaia di auto, la joint-venture tra...

Leggi ancora