Visita il sito web
Tempo per la lettura: < 1 minuto

Cresce la divisione Bomi Health Tech

CREMONA – Bomi Group, multinazionale leader nel campo della logistica integrata al servizio del settore Healthcare, ha annunciato l’acquisizione di Autotrasporti Barbieri Srl storica azienda italiana specializzata nel trasporto e installazione di apparecchiature elettro-medicali.

Con l’acquisizione di Autotrasporti Barbieri, Bomi Group consolida la business unit Bomi Health Tech dedicata alla gestione e al trasporto degli asset di dispositivi medici e ospedalieri ad alta tecnologia, garantendo una presenza diretta distribuita sul territorio italiano.

Autotrasporti Barbieri nasce nel 1970, e attualmente dispone di 10 tra magazzini e piattaforme siti in Lombardia, Lazio e Campania per un totale di oltre 16.000 m2. È certificata ISO 9001:2015 e possiede certificazione ADR Classe 7 per il trasporto di materiale radioattivo.

Con una flotta di oltre 40 mezzi, dotati di sponda monta carichi e attrezzature per la movimentazione di apparecchiature elettromedicali, Autotrasporti Barbieri andrà a confluire interamente nella business unit Bomi Health Tech, e nel suo network pan-Europeo.

La continuità del business verrà garantita da Alessandro Barbieri, Paolo Barbieri, Vito Barbieri che supporteranno lo sviluppo della società all’interno del Gruppo Bomi.

Pubblicato il
14 Luglio 2021
Ultima modifica
15 Luglio 2021 - ora: 13:24

Potrebbe interessarti

Drill baby, drill

La guerra dei dazi annunciata da Trump sta innescando una inedita rivoluzione non solo commerciale, ma anche politica. E le rivoluzioni, come scriveva Mao nel suo libretto rosso, “non sono un ballo a corte”....

Leggi ancora

La quiete dopo la tempesta

Qualcuno se lo sta chiedendo: dopo la tempestosa tempesta scatenata a Livorno dall’utilizzo del Tdt per le auto di Grimaldi, da qualche tempo tutto tace: sul terminal sbarcano migliaia di auto, la joint-venture tra...

Leggi ancora