Visita il sito web
Tempo per la lettura: < 1 minuto

Ritorna Pobeda sulla Pisa-Mosca

PISA- Pobeda, compagnia low-cost del gruppo Aeroflot rimette le ali in Toscana, con il riavvio dei voli diretti Pisa-Mosca (VKO).

I collegamenti dal Vnukovo International Airport saranno operati, settimanalmente, di domenica.

Per Toscana Aeroporti, società di gestione degli aeroporti di Pisa e Firenze, “siamo estremamente felici di poter annunciare la riapertura dei collegamenti di Pobeda con la Russia. Notizie come questa dimostrano che è possibile riprendere a volare in sicurezza e infondono, quindi, una grande fiducia per il futuro del trasporto aereo e dei movimenti in generale”.

Il network previsto per l’estate 2021 da Pobeda comprende quattro destinazioni: Milano (Bergamo), Roma (Fiumicino), Rimini e Pisa. Per tutte queste destinazioni Pobeda opererà voli settimanali.

Informazioni su eventuali restrizioni sono disponibili sul sito ufficialewww.pobeda.aero.

Pobeda Airlines, parte del gruppo Aeroflot, realizza il progetto della classica compagnia low-cost. Le operazioni della compagnia sono finalizzate a migliorare la mobilità aerea dei cittadini russi e la capacità di trasporto delle regioni russe.

Pubblicato il
7 Luglio 2021

Potrebbe interessarti

Drill baby, drill

La guerra dei dazi annunciata da Trump sta innescando una inedita rivoluzione non solo commerciale, ma anche politica. E le rivoluzioni, come scriveva Mao nel suo libretto rosso, “non sono un ballo a corte”....

Leggi ancora

La quiete dopo la tempesta

Qualcuno se lo sta chiedendo: dopo la tempestosa tempesta scatenata a Livorno dall’utilizzo del Tdt per le auto di Grimaldi, da qualche tempo tutto tace: sul terminal sbarcano migliaia di auto, la joint-venture tra...

Leggi ancora