Visita il sito web
Tempo per la lettura: < 1 minuto

Giovani di Raccomar è rinato in Puglia

BARI – Il 9 giugno è stato ricostituito il Gruppo Giovani Raccomar. Dopo alcuni anni di inattività, finalmente una nuova generazione di giovani “Under 40”, operativi in aziende iscritte all’associazione pugliese dei raccomandatari marittimi, è pronta a dare un valido contributo nella soluzione dei tanti problemi presenti nel settore dei trasporti marittimi e delle attività portuali.

Obiettivo del nuovo gruppo è il continuo confronto tra i giovani di tutto il cluster marittimo su scala nazionale, di promuovere lo scambio di conoscenze ed esperienze e di accelerare il rinnovamento tecnologico necessario per affrontare la sfida con gli operatori delle altre realtà europee e mondiali.

Gli organi del Gruppo Giovani Raccomar sono i seguenti: presidente – Manuela de Girolamo; vice presidente – Luca Piliego.

Consiglieri: Antonio Pentassuglia, Daniele Pentassuglia, Viviana Prencipe, Nicolò Santamato.

“Il periodo pandemico che stiamo vivendo – dice una nota di Raccomar – ha portato e porterà le nuove generazioni ad un maggiore impegno rispetto al passato per assumere ruoli determinanti all’interno delle rispettive aziende. Scopo di questo gruppo è proprio quello di appoggiare e sostenere la crescita delle nuove generazioni con lo spirito che da sempre contraddistingue la Raccomar e la Federagenti con il suo Gruppo Giovani nazionale.

Pubblicato il
3 Luglio 2021
Ultima modifica
5 Luglio 2021 - ora: 15:38

Potrebbe interessarti

Drill baby, drill

La guerra dei dazi annunciata da Trump sta innescando una inedita rivoluzione non solo commerciale, ma anche politica. E le rivoluzioni, come scriveva Mao nel suo libretto rosso, “non sono un ballo a corte”....

Leggi ancora

La quiete dopo la tempesta

Qualcuno se lo sta chiedendo: dopo la tempestosa tempesta scatenata a Livorno dall’utilizzo del Tdt per le auto di Grimaldi, da qualche tempo tutto tace: sul terminal sbarcano migliaia di auto, la joint-venture tra...

Leggi ancora