Visita il sito web
Tempo per la lettura: < 1 minuto

Francesca Scali al vertice del nuovo Consiglio Asamar

LIVORNO – L’assemblea di Asamar, l’associazione degli agenti marittimi, di cui abbiamo riferito nello scorso numero del giornale, ha eletto il nuovo consiglio direttivo dopo la relazione del presidente uscente Enrico Bonistalli e gli interventi di saluto delle autorità. I nominativi eletti, tra i quali ieri in serata dovrebbero essere nominati il nuovo presidente e i due vicepresidenti, sono risultati i seguenti (in ordine alfabetico): D’Alesio Gaetano, Fanfani Guido, Gasparini Giovanni, Laviosa Giovanni, Maneo Umberto, Mannari Andrea, Scali Francesca . A questi, si aggiungono Bonistalli Enrico e Miele Laura, quali past-presidents.

Le elezioni hanno altresì confermato gli attuali sindaci revisori: Fanciulli Franco, Palombo Fabrizio, e Salvatici Maria Grazia. Per acclamazione, durante i lavori dell’assemblea, sono stati infine confermati, nelle loro attuali cariche, i tre membri del Collegio dei Probiviri: Renzo Conti, Nello D’Alesio (presidente del Collegio) e Carlo Terzi, insieme ad Antonio Chiesa e Massimo Scali (Supplenti)

Il nuovo consiglio direttivo di Asamar doveva svolgersi lunedì ma è stato rinviato a ieri sera per nominare il nuovo presidente ed i due vicepresidenti che lo affiancheranno.

Fin qui la nota ufficiale della segreteria. Se saranno confermati gli esiti delle votazioni, dovrebbe essere nominata nuova presidente Francesca Scali, che ha ottenuto l’unanimità dei voti nell’ambito del consiglio direttivo. Ieri quando siamo andati in stampa erano in corso le ultime consultazioni per l’accettazione da parte della designata e per la nomina dei due vicepresidenti.

Pubblicato il
9 Giugno 2021

Potrebbe interessarti

Drill baby, drill

La guerra dei dazi annunciata da Trump sta innescando una inedita rivoluzione non solo commerciale, ma anche politica. E le rivoluzioni, come scriveva Mao nel suo libretto rosso, “non sono un ballo a corte”....

Leggi ancora

La quiete dopo la tempesta

Qualcuno se lo sta chiedendo: dopo la tempestosa tempesta scatenata a Livorno dall’utilizzo del Tdt per le auto di Grimaldi, da qualche tempo tutto tace: sul terminal sbarcano migliaia di auto, la joint-venture tra...

Leggi ancora