Visita il sito web
Tempo per la lettura: 2 minuti

Paolo Guidi entra in CEVA Logistics

Paolo Guidi

MILANO – Paolo Guidi è stato nominato business development head Italy di CEVA Logistics con effetto da lunedì 17 maggio scorso. Arriva in CEVA dopo una lunga e consolidata carriera nel settore della logistica avendo trascorso tutta la sua carriera occupandosi di Logistica sia in ambito operativo che commerciale, da ultimo come sales and marketing director in Kuehne+Nagel.

Nel corso della sua carriera ha collaborato con Gruppi prestigiosi come L’Oreal, Logo, Tecnologistica, TNT, United Technologies Corporation e più recentemente Kuehne+Nagel. Paolo porta con sé una profonda conoscenza di tutti i molteplici settori di business, che supporterà la rinnovata strategia Go to Market di CEVA Logistics – un nuovo modo di approcciare il mercato che mira ad integrare i prodotti CL, Air Ocean e Ground in un’unica offerta di servizi.

“Sono molto lieto di dare il benvenuto a Paolo Guidi nella nostra grande azienda. La professionalità di Paolo, unita alla sua grande esperienza e alle sue riconosciute capacità, rappresenterà per CEVA Logistics un inestimabile valore aggiunto.” Ha dichiarato Christophe Boustouller, amministratore delegato di CEVA Logistics Italia. “Sono certo che Paolo supporterà il percorso di CEVA Logistics Italia verso gli obiettivi di crescita e sviluppo del Business che ci siamo prefissati. CEVA Logistics dà il benvenuto a Paolo Guidi e gli auguriamo un brillante viaggio nella nostra Azienda”.

“Sono davvero orgoglioso di entrare in CEVA Logistics Italia. Ho piena fiducia nell’idea di fornire una logistica flessibile alle esigenze dei nostri clienti, e sono sicuro che farà la differenza nel mercato, portando valore sia alle PMI che alle grandi Imprese Multinazionali. Sarà un piacere guidare il nostro appassionato business development team nello sviluppo di tutti i nostri servizi”. Ha dichiarato Paolo Guidi, nuovo business development head Italy di CEVA Logistics.

Pubblicato il
2 Giugno 2021

Potrebbe interessarti

Drill baby, drill

La guerra dei dazi annunciata da Trump sta innescando una inedita rivoluzione non solo commerciale, ma anche politica. E le rivoluzioni, come scriveva Mao nel suo libretto rosso, “non sono un ballo a corte”....

Leggi ancora

La quiete dopo la tempesta

Qualcuno se lo sta chiedendo: dopo la tempestosa tempesta scatenata a Livorno dall’utilizzo del Tdt per le auto di Grimaldi, da qualche tempo tutto tace: sul terminal sbarcano migliaia di auto, la joint-venture tra...

Leggi ancora