Ecco l’ammiraglia di Evo Yachts

Nella foto: I fratelli Mercuri a prua della nuova ammiraglia.
TORRE ANNUNZIATA – Dal molo della marina locale l’armatore e il team di lavoro del marchio Evo Yachts dei fratelli Mercuri hanno assistito alla tradizionale cerimonia di varo della nuova ammiraglia del cantiere, Evo V8; e celebrato così il frutto di mesi di attenta progettazione e realizzazione che ha visto coinvolti i tecnici e le maestranze. Queste ultime con Evo V8 hanno avuto modo di dimostrare al meglio la capacità costruttiva, l’attenzione ai dettagli e la spinta all’innovazione che caratterizzano da sempre la storia di Blu Emme Yachts.
Tra i modelli più attesi per questa stagione, il nuovo 24 metri dal design minimalista e raffinato – riferisce l’ufficio stampa – si propone di stupire il mercato per i suoi contenuti altamente tecnologici e per gli spunti originali. La realizzazione di Evo V8 ha rappresentato un momento di svolta per il cantiere, come racconta il direttore di produzione, Paolo D’Orazio: “Sono stati mesi di lavoro intenso, nei quali il team del cantiere si è dedicato a questo ambizioso progetto con dedizione, passione e impegno. La realizzazione di Evo V8 è il risultato di un importante momento di crescita per il cantiere, di cui siamo davvero orgogliosi. Al tempo stesso per noi questo varo è anche il punto di partenza verso nuovi progetti, sempre più ambiziosi e innovativi”.
Evo V8 rappresenta un’esperienza rivoluzionaria – secondo costruttore e progettista – un punto d’incontro tra le suggestioni provenienti sia dal mondo della vela e da quello della nautica a motore, stravolgendo il modo di percepire la navigazione.