Tempo per la lettura: < 1 minuto

Montanari torna in Confitarma

ROMA – Mercoledì scorso, presieduto da Mario Mattioli, il Consiglio Confederale all’unanimità di Confitarma  ha approvato il rientro della Società Navigazione Montanari Spa nella Confederazione Italiana Armatori.

Nel manifestare grande soddisfazione, il presidente Mattioli ha quindi proposto l’immediata nomina a consigliere di Fabio Montanari, amministratore delegato della società che, a seguito del consenso unanime del Consiglio, è stato invitato a partecipare alla riunione in corso.

[hidepost]

Durante la riunione, il Consiglio, oltre all’esame dell’estensione dei benefici del Registro internazionale alle bandiere UE/SEE, ha discusso delle principali problematiche del settore in trattazione, con particolare riguardo, a livello nazionale, al PNRR e agli obiettivi del Governo per la transizione ecologica e, a livello internazionale, alla regolamentazione comunitaria in materia di taxonomy (cioè la classificazione di attività sotto il profilo di sostenibilità ambientale) e di finanza sostenibile.

[/hidepost]

Pubblicato il
17 Aprile 2021

Potrebbe interessarti

La quiete dopo la tempesta

Qualcuno se lo sta chiedendo: dopo la tempestosa tempesta scatenata a Livorno dall’utilizzo del Tdt per le auto di Grimaldi, da qualche tempo tutto tace: sul terminal sbarcano migliaia di auto, la joint-venture tra...

Leggi ancora

Se rullano tamburi di guerra

Facciamo così: se avete voglia di ripassare con me un po’ di pillole di storia, che possono insegnarci qualcosa sull’attuale preoccupante rullo di tamburi di guerra, provo a pescare nella memoria.   Le spese per rinforzare...

Leggi ancora