Visita il sito web
Tempo per la lettura: 2 minuti

Green Pea @ LifeGate: primo Green Retail Park

Nelle foto (da sx): Oscar Farinetti ed Enea Roveda.

TORINO – Una passione comune per la sostenibilità. Da questa unità di intenti nasce la partnership “Green Pea @ LifeGate” sviluppata attraverso un hub digitale dedicato al primo Green Retail Park al mondo, inaugurato a Torino lo scorso dicembre, che da venerdì scorso, 5 febbraio, ha su lifegate.it la sua vetrina esclusiva.

Novità, appuntamenti e interviste ai protagonisti vengono raccontati al visitatore virtuale, che si muoverà attraverso esperienze, eventi, prodotti e tutti i servizi necessari ad avvicinarsi a un nuovo modo di consumare sostenibile per diventare protagonisti del cambiamento.

[hidepost]

Valori sposati da vent’anni da LifeGate, Società Benefit considerata il punto di riferimento della sostenibilità in Italia, che dalla sua nascita, secondo il principio “People, Planet, Profit”, promuove la sostenibilità ambientale e sociale come stile di vita, il modo di stare nel mondo, incentrato sulla civiltà della consapevolezza.

“Secondo il nostro ultimo Osservatorio Nazionale sullo Stile di vita sostenibile, il 72% degli italiani è interessato e attento ai temi della sostenibilità – il commento di Enea Roveda, ceo di LifeGate -. In un’epoca di cambiamento, dove le persone hanno allineato le proprie scelte quotidiane alla salvaguardia del pianeta, era necessario offrire un luogo dedicato alle attività e ai prodotti più in linea con questa visione”.

“Da 20 anni LifeGate è punto di riferimento sulla sostenibilità ed era naturale che nascesse una partnership con Green Pea, il primo Green Retail Park al mondo – dichiara Oscar Farinetti, fondatore di Eataly e Green Pea -. La nostra mission è tesa a dimostrare che è possibile vivere in armonia con il nostro Pianeta senza rinunciare al bello, in tutte le principali attività di consumo: muoversi, abitare, vestirsi e poi stare puliti, in forma e sapienti. Innumerevoli sono, quindi, i valori che Green Pea e LifeGate condividono: siamo pronti a dare vita a questa nuova storia di sostenibilità, all’insegna del nostro motto from duty to beauty”.

[/hidepost]

Pubblicato il
10 Febbraio 2021

Potrebbe interessarti

Drill baby, drill

La guerra dei dazi annunciata da Trump sta innescando una inedita rivoluzione non solo commerciale, ma anche politica. E le rivoluzioni, come scriveva Mao nel suo libretto rosso, “non sono un ballo a corte”....

Leggi ancora

La quiete dopo la tempesta

Qualcuno se lo sta chiedendo: dopo la tempestosa tempesta scatenata a Livorno dall’utilizzo del Tdt per le auto di Grimaldi, da qualche tempo tutto tace: sul terminal sbarcano migliaia di auto, la joint-venture tra...

Leggi ancora