Visita il sito web
Tempo per la lettura: 2 minuti

Riaperto lo Spazio Enel

Nella foto: Il nuovo responsabile Spazio Enel Livorno Lorenzo Fondelli.

LIVORNO – Lo Spazio Enel di Livorno in via Fiume 55/A è tornato completamente operativo con alcune importanti novità, a partire dall’orario continuato dal lunedì al giovedì 8:30 – 15:00 ed il venerdì 8:30 – 12:30 nonché dall’entrata in servizio del nuovo responsabile Lorenzo Fondelli.

Lorenzo Fondelli guida un team persone preparate e disponibili ad offrire assistenza ed opportunità di risparmio ai livornesi.

La sicurezza dei clienti e del personale – dice la nota Enel – resta ovviamente al centro delle modalità di accesso agli Spazi Enel. Gli ingressi dei clienti, muniti di guanti e mascherine, saranno scaglionati per garantire il distanziamento mentre all’interno dei locali sono stati allestiti divisori protettivi in plexiglass e posizionati dispenser di gel disinfettante. L’igienizzazione e la sanificazione quotidiana dei locali completano le misure previste.

[hidepost]

Con l’obiettivo di venire incontro ai cittadini, tra le tante proposte adatte alle abitudini dei clienti, per quanti hanno già il contatore di nuova generazione Enel Energia ha lanciato “Ore Free”, che consente di scegliere tre ore al giorno di energia gratis, ed “Enel One” che dà la possibilità di individuare il piano adeguato di consumo con un quantitativo mensile di kWh a prezzo fisso e tutto incluso (comprese IVA e imposte), a cui si aggiunge un bonus di 120 euro per i nuovi clienti (https://www.enel.it/it/luce-e-gas/luce/offerte/enel-one?zoneid=home-hero). L’energia proviene da fonti 100% rinnovabili. All’interno degli spazi Enel è inoltre possibile sottoscrivere l’offerta Fibra di Melita, senza costi di attivazione, con modem WiFi incluso.

Lo Spazio Enel di Livorno si aggiunge agli altri 8 Spazi Enel diretti della Toscana, tra cui quello di Piombino in viale della Repubblica 62, e ai 70 Spazi Enel Partner distribuiti sul territorio provinciale e regionale per un totale di circa 80 punti fisici in regione. La responsabile degli Spazi Enel diretti della Toscana è Tiziana Carlucci.

La riapertura degli Spazi Enel integra gli altri canali di contatto, in particolare il contact center e il web, rimasti sempre operativi per fornire informazioni ai clienti e svolgere regolarmente tutte le operazioni legate alle forniture di energia elettrica e gas. Di seguito il dettaglio di indirizzi e orari degli Spazi Enel diretti della Toscana, a questo link tutti gli Spazi Enel Partner: https://www.enel.it/spazio-enel/.

[/hidepost]

Pubblicato il
3 Febbraio 2021

Potrebbe interessarti

Drill baby, drill

La guerra dei dazi annunciata da Trump sta innescando una inedita rivoluzione non solo commerciale, ma anche politica. E le rivoluzioni, come scriveva Mao nel suo libretto rosso, “non sono un ballo a corte”....

Leggi ancora

La quiete dopo la tempesta

Qualcuno se lo sta chiedendo: dopo la tempestosa tempesta scatenata a Livorno dall’utilizzo del Tdt per le auto di Grimaldi, da qualche tempo tutto tace: sul terminal sbarcano migliaia di auto, la joint-venture tra...

Leggi ancora