Conferma Prete, OK di Raccomar Taranto

Sergio Prete
Riceviamo da Giuseppe Melucci presidente degli Agenti Marittimi Raccomandatari di Taranto:
“La riconferma di Sergio Prete alla presidenza dell’Autorità di Sistema del Mar Ionio, porto di Taranto, per il prossimo quadriennio, rappresenta un importante segnale di attenzione da parte del Governo, che ha voluto così sostenere il valore della continuità in una fase delicata per il territorio, le cui linee di sviluppo tracciate finora fanno ben sperare.
Siamo assolutamente soddisfatti; sin dall’inizio abbiamo sostenuto la candidatura di Sergio Prete, consapevoli delle difficoltà che contrassegneranno il lavoro del presidente per favorire lo sviluppo e il rilancio del porto.
[hidepost]
Da parte mia e di tutti gli Agenti Raccomandatari Marittimi, il massimo sostegno e i migliori auspici.
*
La conferma del professor Prete è doppiamente importante: prima perché si è dato ascolto al territorio, che si era espresso a larghissima maggioranza in questa chiave; secondo perché, in questo caso come in altri, confermare chi ha lavorato per 4 anni nell’interesse pubblico e degli operatori significa riconoscere che si è fatto bene o anche benissimo. E operare nel clima in cui si sono trovati i porti italiani per il mancato completamento della riforma non è stato facile per nessuno. Buon lavoro.
[/hidepost]