Visita il sito web
Tempo per la lettura: < 1 minuto

Lorenzini & C., auguri e tanta storia

LIVORNO – Le tradizioni sono tradizioni e per i vertici del terminal Lorenzini nemmeno la pandemia può cancellarle. Così come ogni fine anno il terminal ha voluto festeggiare sabato 19 i risultati con i propri collaboratori, questa volta in una modalità insolita cioè senza la classica cena: ma all’aperto, con le regolamentari mascherine, distanziati nel piazzale, tra i mezzi di lavoro e le pile dei contenitori e dei pallets.

Tutti presenti agli auguri, tutti consapevoli che i tempi sono duri ma non tanto da far rinunciare a un momento di condivisione.

[hidepost]

Durante l’incontro, graziato anche dal maltempo – e si vede che Enio Lorenzini e i suoi hanno Qualcuno Lassù che vuol loro bene – i è stato consegnato ad ogni singolo collaboratore un libro fotografico celebrativo dei quarant’anni anni di storia aziendale. Una nota particolare è stata voluta per il pensionamento di due preziosi collaboratori: Antonella Natile ed Antonio Aricca, con l’azienda fin dall’inizio, quando l’organico era solo di poche unità. Quanta strada da allora!

È stato sottolineato nel fraterno incontro sul piazzale come sia concluso un anno difficile anche per la Lorenzini & C.: ma un anno in cui tutti hanno riscoperto volontà e sacrificio per far crescere il comune patrimonio, il terminal.

[/hidepost]

Pubblicato il
30 Dicembre 2020

Potrebbe interessarti

Drill baby, drill

La guerra dei dazi annunciata da Trump sta innescando una inedita rivoluzione non solo commerciale, ma anche politica. E le rivoluzioni, come scriveva Mao nel suo libretto rosso, “non sono un ballo a corte”....

Leggi ancora

La quiete dopo la tempesta

Qualcuno se lo sta chiedendo: dopo la tempestosa tempesta scatenata a Livorno dall’utilizzo del Tdt per le auto di Grimaldi, da qualche tempo tutto tace: sul terminal sbarcano migliaia di auto, la joint-venture tra...

Leggi ancora