Tempo per la lettura: 2 minuti

Azimut Yachts in Vietnam con un dealer locale Vip

VIAREGGIO – Azimut Yachts ha scelto Tam Son Yachting come proprio dealer di riferimento in Vietnam, un’area del Sud Est asiatico dove l’interesse per il luxury yachting è in crescita.

Grazie all’appartenenza ad Openasia Group, un gruppo di investimento multi-industriale fondato in Vietnam nel 1994, Tam Son Yachting ha maturato esperienza nella gestione di una serie di porti turistici e di un centro di assistenza tecnica, collaborando con aziende nautiche di prestigio internazionale. La società offre oggi agli armatori un servizio a tutto tondo che spazia dalla consulenza in fase d’acquisto a tutto ciò che arriva dopo: gestione dell’imbarcazione, servizi di assistenza, tecnici e non, fino ai servizi di concierge.

[hidepost]

La nomina di Tam Son Yachting si inserisce in un processo di capillarizzazione della rete di distribuzione nel Sud Est Asiatico iniziato alcuni anni fa. Dopo gli eccellenti risultati ottenuti in Indonesia, Thailandia, Malesia e Singapore, Azimut Yachts ha subito colto l’opportunità di aprire un nuovo mercato con delle potenzialità di crescita enormi. Grazie ad una rete di distribuzione e service in tutto il sud est asiatico di primissimo livello, il brand è oggi in grado di garantire ai propri armatori una vera e propria 360 degrees luxury experience.

Filippo Tomasoni, sales manager delle aree East Asia, Oceania & Africa, impegnato in prima persona nella creazione di questa nuova dealership, ha affermato: “Siamo lieti di iniziare la collaborazione con Tam Son Yachting che con la propria esperienza sul territorio contribuirà allo sviluppo di un mercato che giudichiamo molto promettente”.

[/hidepost]

Pubblicato il
19 Dicembre 2020

Potrebbe interessarti

Drill baby, drill

La guerra dei dazi annunciata da Trump sta innescando una inedita rivoluzione non solo commerciale, ma anche politica. E le rivoluzioni, come scriveva Mao nel suo libretto rosso, “non sono un ballo a corte”....

Leggi ancora

La quiete dopo la tempesta

Qualcuno se lo sta chiedendo: dopo la tempestosa tempesta scatenata a Livorno dall’utilizzo del Tdt per le auto di Grimaldi, da qualche tempo tutto tace: sul terminal sbarcano migliaia di auto, la joint-venture tra...

Leggi ancora