Visita il sito web
Tempo per la lettura: 2 minuti

Il Gruppo Tarros è “Top Job – Best Employers 2021”

Mauro Solinas

LA SPEZIA – Il Gruppo Tarros è risultato primo tra le aziende del settore Trasporti, categoria Logistica, tra le 300 aziende italiane riconosciute come “Top Job – Best Employers 2021”.

Realizzato dall’Istituto Tedesco Qualità ITQF e dal suo Media Partner la Repubblica Affari&Finanza, lo studio, attraverso la metodologia del “social listening”, ha analizzato 438 milioni di fonti per un totale di 2000 ricerche selezionate per ciascuna azienda e rilevate oltre un milione di citazioni e menzioni online negli ultimi 12 mesi.

[hidepost]

Al fine di stilare la classifica, sono state prese in considerazione tre macroaree:

• Cultura d’impresa (clima, welfare aziendale, smart working, orario lavoro flessibile, coesione tra colleghi);

• Carriera (sviluppo professionale e delle competenze, incentivi lavorativi, prospettive di crescita, networking);

• Valori aziendali (rispetto, integrità, tolleranza, comunicazione, correttezza e riconoscimento).

Mauro Solinas, corporate brand manager: “Le organizzazioni non esistono solo per fornire soluzioni ai clienti ma anche per contribuire alla costruzione di identità, a costruire legami sociali e interazioni con il territorio. La ricerca di innovazione in ogni settore, la cura delle persone unita alla passione di tutti noi deriva da un impegno quotidiano che nel tempo è diventato una lunga tradizione del Gruppo Tarros. Tutto ciò è reso possibile grazie al lavoro dei nostri 610 colleghi”.

Il Gruppo Tarros collega con le sue navi ed i suoi mezzi le diverse sponde del Mediterraneo, 16 paesi, 31 porti e oltre 450 milioni di abitanti”.

A proposito del Gruppo Tarros: fondato nel 1828 il Gruppo Tarros offre un servizio nel trasporto di merce “DOOR TO DOOR” su misura, coordinando un network logistico integrato e complesso, gestito con le migliori tecnologie disponibili.

Tarros è un’azienda leader nella logistica delle merci: presente in tutto il Mar Mediterraneo è in grado di offrire un sistema efficiente, modulare e smart, in tutte le fasi del trasporto e della logistica integrata.

[/hidepost]

Pubblicato il
25 Novembre 2020

Potrebbe interessarti

Drill baby, drill

La guerra dei dazi annunciata da Trump sta innescando una inedita rivoluzione non solo commerciale, ma anche politica. E le rivoluzioni, come scriveva Mao nel suo libretto rosso, “non sono un ballo a corte”....

Leggi ancora

La quiete dopo la tempesta

Qualcuno se lo sta chiedendo: dopo la tempestosa tempesta scatenata a Livorno dall’utilizzo del Tdt per le auto di Grimaldi, da qualche tempo tutto tace: sul terminal sbarcano migliaia di auto, la joint-venture tra...

Leggi ancora