Visita il sito web
Tempo per la lettura: < 1 minuto

L’ANITA in assemblea sul “mondo che verrà”

Thomas Baumgartner

NAPOLI – L’ANITA, Associazione Nazionale della Logistica e Trasporti, terrà la propria assemblea il 9 ottobre al centro congressi dell’hotel Royal Continental, con avvio dei lavori alle 10,30 e conclusione intorno alle 13. Significativo il tema: “Trasporti e logistica muovono il mondo nuovo: sosteniamoci”. Sono previsti interventi di:

Vincenzo De Luca – presidente Regione Campania, Thomas Baumgartner – presidente ANITA, Ennio Cascetta – amministratore unico RAM Spa, Francesco Vetrò – presidente GSE Spa, Natale Mazzuca – vice presidente Confindustria con delega all’Economia del Mare.

[hidepost]

Concluderà la serie degli interventi il ministro delle Infrastrutture e Trasporti Paola De Micheli. Modererà il dibattito la giornalista Morena Pivetti.

[/hidepost]

Pubblicato il
23 Settembre 2020

Potrebbe interessarti

Drill baby, drill

La guerra dei dazi annunciata da Trump sta innescando una inedita rivoluzione non solo commerciale, ma anche politica. E le rivoluzioni, come scriveva Mao nel suo libretto rosso, “non sono un ballo a corte”....

Leggi ancora

La quiete dopo la tempesta

Qualcuno se lo sta chiedendo: dopo la tempestosa tempesta scatenata a Livorno dall’utilizzo del Tdt per le auto di Grimaldi, da qualche tempo tutto tace: sul terminal sbarcano migliaia di auto, la joint-venture tra...

Leggi ancora