Tempo per la lettura: 2 minuti

Sanlorenzo rafforza la propria rete con Sanlorenzo UK in Inghilterra

AMEGLIA – Tra i principali produttori al mondo di yacht e superyacht, Sanlorenzo prosegue la propria strategia di espansione della rete commerciale in mercati strategici con l’apertura di Sanlorenzo UK in collaborazione con il partner locale Ancasta. Già forte di un portafoglio ordini di 613 milioni di euro, con questo scelta Sanlorenzo riconferma la propria visione positiva per gli anni a venire.

La lunga e illustre tradizione marittima del Regno Unito insieme al suo importante ruolo nel settore marittimo, lo rendono un mercato di importanza fondamentale per un’azienda leader come Sanlorenzo.

[hidepost]

Il gruppo Ancasta, leader negli UK, con i suoi 35 anni di esperienza nella vendita e fornitura di servizi nel settore dello yachting, è un partner ideale per Sanlorenzo. Combinando le conoscenze e l’expertise di Sanlorenzo e Ancasta Group, Sanlorenzo UK punta a fornire a tutti gli armatori un livello di servizio impareggiabile e un’assistenza continua, in ogni momento e ovunque si trovino con il loro yacht Sanlorenzo.

Sanlorenzo UK, grazie alla sua posizione privilegiata sul fiume Hamble, punto di riferimento per il settore navale inglese, con un ulteriore ufficio a Londra, sarà portavoce dei valori chiave di Sanlorenzo come l’artigianalità, la capacità di realizzare ogni yacht su misura secondo i desideri dei clienti, la cura per i dettagli e la ricerca della massima qualità. Valori che da sempre Sanlorenzo persegue contraddistinguendosi nel suo ambito.

“Sanlorenzo è il principale produttore di motoryatch di lusso nel settore dai 20 ai 50 metri – ha detto Nick Griffith di Ancasta – e oggi è un vero e proprio punto di riferimento nell’industria nautica. Il design, la qualità costruttiva e l’impegno nei confronti dei suoi armatori non hanno eguali, perciò siamo lieti che l’azienda abbia affidato al team di Sanlorenzo UK la gestione del marchio qui nel Regno Unito. Abbiamo una squadra molto forte e ben formata, che si impegnerà affinché Sanlorenzo sia ben rappresentata in questo mercato così importante”.

[/hidepost]

Pubblicato il
16 Settembre 2020

Potrebbe interessarti

La quiete dopo la tempesta

Qualcuno se lo sta chiedendo: dopo la tempestosa tempesta scatenata a Livorno dall’utilizzo del Tdt per le auto di Grimaldi, da qualche tempo tutto tace: sul terminal sbarcano migliaia di auto, la joint-venture tra...

Leggi ancora

Se rullano tamburi di guerra

Facciamo così: se avete voglia di ripassare con me un po’ di pillole di storia, che possono insegnarci qualcosa sull’attuale preoccupante rullo di tamburi di guerra, provo a pescare nella memoria.   Le spese per rinforzare...

Leggi ancora