Visita il sito web
Tempo per la lettura: < 1 minuto

DFDS sulla Patrasso – Trieste

Nella foto: La “Gallipoli Seaways” a Trieste.

TRIESTE – DFDS Mediterranean Business Unit, filiale turca di DFDS, leader danese nel settore marittimo e logistico in Europa, ha inaugurato un servizio diretto Patrasso-Trieste, nell’ambito di una più ampia riorganizzazione societaria. Iniziata nel 2018 come scalo, la nuova linea greca diretta di DFDS Mediterranean Business Unit partirà con cadenza bisettimanale.

“Siamo lieti di annunciare il lancio di una nuova linea diretta, che va ad aggiungersi all’ampia offerta di servizi ad alto valore aggiunto di DFDS Mediterranean Business Unit”, ha affermato al riguardo Lars Hoffmann, vice presidente e responsabile di DFDS Mediterranean.

[hidepost]

Il servizio operato da DFDS Mediterranean Business Unit, rappresentata in Italia dall’agenzia marittima di Trieste, Samer & Co. Shipping, risponde ad una richiesta del mercato e fornirà trasporti regolari e puntuali tra Italia e Grecia. Dal 2018, la linea con partenza Pendik in Turchia e destinazione Trieste operava indirettamente Patrasso con uno scalo, e viceversa in navigazione da Trieste alla Turchia. Nell’ambito di una più ampia riorganizzazione societaria, DFDS Mediterranean Business Unit ha ora riattivato il servizio diretto tra Patrasso e Trieste, destinato esclusivamente a carichi europei.

La DFDS Mediterranean Business Unit offre servizi di linea con una flotta di 14 traghetti ro-ro e oltre 60 chilometri di capacità di carico, alimentando un’estesa e consolidata rete nel bacino del Mediterraneo.

[/hidepost]

Pubblicato il
16 Settembre 2020

Potrebbe interessarti

Drill baby, drill

La guerra dei dazi annunciata da Trump sta innescando una inedita rivoluzione non solo commerciale, ma anche politica. E le rivoluzioni, come scriveva Mao nel suo libretto rosso, “non sono un ballo a corte”....

Leggi ancora

La quiete dopo la tempesta

Qualcuno se lo sta chiedendo: dopo la tempestosa tempesta scatenata a Livorno dall’utilizzo del Tdt per le auto di Grimaldi, da qualche tempo tutto tace: sul terminal sbarcano migliaia di auto, la joint-venture tra...

Leggi ancora