Su Tirrenia passaggi gratis per i colpiti dall’alluvione
PALERMO – Ancora una volta Tirrenia è vicino alle popolazioni servite dai suoi traghetti nei momenti di difficoltà. E dopo l’alluvione di mercoledì scorso a Palermo la compagnia del Gruppo Onorato Armatori si è stretta tangibilmente ai cittadini palermitani, offrendo il viaggio da e per Napoli giovedì e venerdì scorsi a tutti i residenti a Palermo e provincia in modo che potessero tornare a casa o raggiungere altre destinazioni.
[hidepost]
Le navi Florio e Rubattino, che per 365 giorni all’anno collegano Napoli e Palermo, dopo aver assicurato la continuità territoriale con la Sicilia durante tutto il periodo del lockdown, con la consegna di merci, alimentari e medicinali urgenti, per due giorni consecutivi hanno offerto il 100 per cento di sconto a tutti i palermitani.
Tirrenia infatti ha attivato una promozione straordinaria e la gratuità, al netto di tasse e diritti, in quei due giorni per i tutti i passeggeri sulla Napoli-Palermo-Napoli.
La promozione è stata riservata a tutti i residenti a Palermo e provincia. La promozione inoltre è stata cumulabile con tutte le offerte speciali in corso.
“Tirrenia non dimentica mai i suoi passeggeri – conclude una nota della compagnia – per 365 giorni all’anno e nei momenti più difficili”.
[/hidepost]