La “Freccia Gialla” salpa nell’estate elbana
SAVONA-VADO – La Freccia Gialla è l’HSC Corsica Express Three, che sarà nuovamente operativo da oggi sabato 18 luglio, sulla linea Piombino/Portoferraio, con una programmazione che prevede fino a 6 partenze al giorno da e per l’isola.
L’HSC Corsica Express Three ha una capienza di 150 auto e una capacità di trasporto di 535 passeggeri, che viaggeranno comodamente seduti nelle poltrone Business Class, disponibili senza il pagamento di alcun supplemento.
[hidepost]
Corsica Sardinia Elba Ferries assicura l’osservanza dei protocolli anti-contagio e ha attuato tutte le misure impartite dalle Autorità Governative, Sanitarie e Marittime, per garantire il benessere dei suoi passeggeri e dei suoi equipaggi.
I locali vengono igienizzati, seguendo una precisa procedura e utilizzando prodotti specifici e approvati, così come le superfici e gli arredi, che sono puliti con cura e puntualità.
“La Freccia Gialla garantirà velocità, frequenza e comodità, grazie al tempo di traversata molto breve e alla rapidità e sicurezza delle operazioni di imbarco/sbarco, oltre che tariffe competitive. I turisti potranno approfittare di una tariffa a partire da 60 euro, a tratta, per 2 passeggeri e un’auto, oppure a partire da 30 euro, a tratta, per 1 passeggero e una moto” ha dichiarato Raoul Zanelli Bono, direttore commerciale di Corsica Sardinia Elba Ferries.
[/hidepost]