Tempo per la lettura: < 1 minuto

Yacht Club Livorno: il nuovo libro di Cristiano Bettini

LIVORNO – Il 24 luglio prossimo lo Yacht Club livornese, presieduto dall’avvocato Gian Luca Conti, ospiterà la presentazione del libro scritto dall’ammiraglio di squadra Cristiano Bettini, socio d’onore, sulla tecnica navale e l’ingegneria nautica. Un lavoro che ha richiesto anni e si è sviluppato con notevoli risultati, peraltro sullo stile di altri importanti libri di tecnica navale e di navigazione scritto dallo stesso autore.

Alla presentazione del libro (inizierà alle ore 19) seguirà una cena e un concerto con Piero Borri, Riccardo Arrighini e Nino Pellegrini.

[hidepost]

Il dress code non prevede la cravatta – ricorda con un filo di ironia la segreteria del club – ma nemmeno i pantaloni corti.

[/hidepost]

Pubblicato il
15 Luglio 2020

Potrebbe interessarti

Drill baby, drill

La guerra dei dazi annunciata da Trump sta innescando una inedita rivoluzione non solo commerciale, ma anche politica. E le rivoluzioni, come scriveva Mao nel suo libretto rosso, “non sono un ballo a corte”....

Leggi ancora

La quiete dopo la tempesta

Qualcuno se lo sta chiedendo: dopo la tempestosa tempesta scatenata a Livorno dall’utilizzo del Tdt per le auto di Grimaldi, da qualche tempo tutto tace: sul terminal sbarcano migliaia di auto, la joint-venture tra...

Leggi ancora