Visita il sito web
Tempo per la lettura: < 1 minuto

Cluster mare a Napoli

Nella foto: Un’immagine ideale sul prossimo futuro dello shipping mondiale.

NAPOLI – La Naples Shipping Week, il Forum Internazionale sull’innovazione e la cooperazione per lo sviluppo del Cluster marittimo del Mediterraneo, riunirà a Napoli gli operatori del mare per segnalare a clienti, ai business partner e alle istituzioni che la ripartenza è avvenuta.

La manifestazione conferma la sua presenza in calendario con un format innovativo basato su conferenze in presenza e massima sicurezza che utilizzeranno le tecnologie digitali e di rete più consolidate, combinate in un modo nuovo, per raggiungere in diretta un pubblico enormemente più vasto.

[hidepost]

I momenti centrali della settimana:

• mercoledì 30 settembre – La giornata delle Università e della ricerca: conferenze di profilo scientifico.

• giovedì 1 e venerdì 2 ottobre – Main Conference Port&ShippingTech: la grande sfida della ripartenza e della ricostruzione.

• venerdì 2 ottobre – La Cena Mediterranea: format inedito basato sulla massima sicurezza.

[/hidepost]

Pubblicato il
4 Luglio 2020

Potrebbe interessarti

Drill baby, drill

La guerra dei dazi annunciata da Trump sta innescando una inedita rivoluzione non solo commerciale, ma anche politica. E le rivoluzioni, come scriveva Mao nel suo libretto rosso, “non sono un ballo a corte”....

Leggi ancora

La quiete dopo la tempesta

Qualcuno se lo sta chiedendo: dopo la tempestosa tempesta scatenata a Livorno dall’utilizzo del Tdt per le auto di Grimaldi, da qualche tempo tutto tace: sul terminal sbarcano migliaia di auto, la joint-venture tra...

Leggi ancora