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Indagine di soddisfazione nel trasporto di container

LONDRA – La capacità delle linee di navigazione container di fornire spazio di carico secondo necessità ha mostrato un miglioramento marginale nel 2019, ma questo guadagno sarà stato radicalmente invertito entro la fine della prima metà di quest’anno, secondo il quarto sondaggio annuale sulla soddisfazione dello spedizioniere di Drewry e dell’Europa Consiglio degli spedizionieri (ESC).

Il sondaggio, condotto congiuntamente da ESC e Drewry, rivela che i 227 spedizionieri che hanno preso parte hanno valutato il servizio di linee di trasporto di container con un punteggio medio di 3,2 su una scala da 1 (molto insoddisfatto) a 5 (molto soddisfatto).

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Il livello di soddisfazione per 16 diversi servizi di corriere e criteri di costo esaminati nel sondaggio è risultato diverso tra i rispondenti. Soddisfazione per la chiarezza dei prezzi e dei supplementi, i tempi di transito e la qualità del servizio clienti nel 2019 al livello più basso – con punteggi da 2,8 a 3 (vedi tabella sotto).

La soddisfazione per la disponibilità di spazio di carico fornita nel 2019 si è posizionata più in alto, a 3,3, e migliorata da 3,2 nel 2018.

La disponibilità di spazio di carico è ora vista dagli spedizionieri e dagli spedizionieri come il criterio più importante del servizio di trasporto, il che significa che un miglioramento della disponibilità di spazio di carico nel 2019 è stato uno sviluppo positivo per l’industria.

Il sondaggio, condotto congiuntamente da ESC e Drewry, rivela che i 227 spedizionieri e spedizionieri che hanno preso parte hanno valutato il servizio di linee di trasporto di container con un punteggio medio di 3,2 su una scala da 1 (molto insoddisfatto) a 5 (molto soddisfatto).

Il livello di soddisfazione per 16 diversi servizi di corriere e criteri di costo esaminati nel sondaggio è risultato diverso tra i rispondenti. Soddisfazione per la chiarezza dei prezzi e dei supplementi, i tempi di transito e la qualità del servizio clienti nel 2019 al livello più basso – con punteggi da 2,8 a 3 (vedi tabella sotto).

La soddisfazione per la disponibilità di spazio di carico fornita nel 2019 si è posizionata più in alto, a 3,3, e migliorata da 3,2 nel 2018.

La disponibilità di spazio di carico è ora vista dagli spedizionieri e dagli spedizionieri come il criterio più importante del servizio di trasporto, il che significa che un miglioramento della disponibilità di spazio di carico nel 2019 è stato uno sviluppo positivo per l’industria.

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Pubblicato il
23 Maggio 2020

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