“They never come back” Liqui Moly verso la ripresa

Ernst Prost
LEHR – L’amministratore delegato Liqui Moly Ernst Prost parla delle esigenze della prossima ripresa dopo la burrasca del Covid-19.
Nella sua recente circolare Prost, ad dello specialista di oli e additivi Liqui Moly, prepara i suoi colleghi alle esigenze della prossima ripresa. L’offensiva in termini di pubblicità e servizi delle ultime settimane darà i suoi frutti – sottolinea – e si sarà pronti per quando le cifre di vendita riprenderanno a salire. Una iniezione di ottimismo in un settore che ha sofferto e sta soffrendo molto.
[hidepost]
Con circa 4000 articoli, Liqui Moly propone una gamma vastissima di prodotti chimici automotive unica al mondo: oli motore e additivi, grassi e paste, spray e prodotti per la cura dell’auto, incollanti e sigillanti. Nata nel 1957, Liqui Moly sviluppa e produce i propri prodotti esclusivamente in Germania. Sul mercato tedesco risulta leader incontestato nel settore degli additivi e viene scelta sempre più spesso come migliore marca di olio. L’azienda vende i propri prodotti in più di 120 Paesi e ha realizzato nel 2019 un fatturato di 569 milioni di Euro.
[/hidepost]