L’ANES non si ferma nei giorni dell’incertezza
MILANO – Sono giorni governati dall’incertezza – sottolinea un messaggio dell’associazione editori ANES – “per questo noi attori della comunicazione B2B, tecnico-professionale e specializzata cerchiamo di rappresentare un punto di riferimento sicuro per lettori e investitori pubblicitari.
Il mercato B2B ha cicli decisionali lunghi, tanto che a volte un decisore impiega mesi per scegliere cosa acquistare e da chi.
[hidepost]
In momenti come questo una comunicazione col giusto tono di voce è essenziale per guidare le vendite dei prossimi mesi, e certamente preferibile al silenzio. Per questo gli editori B2B, tecnico-professionali, specializzati non si fermano”.
L’ANES (Associazione Nazionale Editoria di Settore) è nata a Milano nel 1995; è l’associazione nazionale di categoria che rappresenta in Italia l’editoria B2B, professionale e specializzata, su supporto sia cartaceo sia multimediale. Ad ANES aderiscono 150 aziende con oltre 900 testate presenti in 28 comparti merceologici, che raggiungono ogni mese più di 6 milioni di lettori tra imprese e operatori professionali.
[/hidepost]