Visita il sito web
Tempo per la lettura: < 1 minuto

L’ANES non si ferma nei giorni dell’incertezza

MILANO – Sono giorni governati dall’incertezza – sottolinea un messaggio dell’associazione editori ANES – “per questo noi attori della comunicazione B2B, tecnico-professionale e specializzata cerchiamo di rappresentare un punto di riferimento sicuro per lettori e investitori pubblicitari.

Il mercato B2B ha cicli decisionali lunghi, tanto che a volte un decisore impiega mesi per scegliere cosa acquistare e da chi.

[hidepost]

In momenti come questo una comunicazione col giusto tono di voce è essenziale per guidare le vendite dei prossimi mesi, e certamente preferibile al silenzio. Per questo gli editori B2B, tecnico-professionali, specializzati non si fermano”.

L’ANES (Associazione Nazionale Editoria di Settore) è nata a Milano nel 1995; è l’associazione nazionale di categoria che rappresenta in Italia l’editoria B2B, professionale e specializzata, su supporto sia cartaceo sia multimediale. Ad ANES aderiscono 150 aziende con oltre 900 testate presenti in 28 comparti merceologici, che raggiungono ogni mese più di 6 milioni di lettori tra imprese e operatori professionali.

[/hidepost]

Pubblicato il
28 Marzo 2020

Potrebbe interessarti

Drill baby, drill

La guerra dei dazi annunciata da Trump sta innescando una inedita rivoluzione non solo commerciale, ma anche politica. E le rivoluzioni, come scriveva Mao nel suo libretto rosso, “non sono un ballo a corte”....

Leggi ancora

La quiete dopo la tempesta

Qualcuno se lo sta chiedendo: dopo la tempestosa tempesta scatenata a Livorno dall’utilizzo del Tdt per le auto di Grimaldi, da qualche tempo tutto tace: sul terminal sbarcano migliaia di auto, la joint-venture tra...

Leggi ancora