Tempo per la lettura: < 1 minuto

La Labronica mette a disposizione libri, audiolibri e film da scaricare

LIVORNO – Le biblioteche livornesi sono chiuse fino al 3 aprile per via delle misure di sicurezza imposte dall’emergenza coronavirus. Perché allora non cogliere l’occasione per leggere un pò più del solito? Anche in questo periodo di “isolamento”, attraverso le biblioteche comunali è possibile accedere alla biblioteca digitale Medialibrary e leggere un bel libro prendendolo in prestito gratuito. Ci sono anche audiolibri e film. In più tutto il catalogo del gruppo Giunti in Pay Per View.

[hidepost]

Come si fa ad avere la tessera per il prestito digitale? Basta essere iscritti alla Biblioteca Labronica (in una qualsiasi delle sedi).

Chi è già iscritto può mandare una mail a bibldigitale@comune.livorno.it specificando Nome Cognome e data di nascita.

L’account sarà attivato in pochi minuti.

Chi non è iscritto può inviare una mail con la foto del documento di identità a bibldigitale@comune.livorno.it e in pochi minuti potrà prendere in prestito ebook e audiolibri. Per informazioni: 0586-824515 – 0586-824511 – 0586-824552.

[/hidepost]

Pubblicato il
14 Marzo 2020

Potrebbe interessarti

La quiete dopo la tempesta

Qualcuno se lo sta chiedendo: dopo la tempestosa tempesta scatenata a Livorno dall’utilizzo del Tdt per le auto di Grimaldi, da qualche tempo tutto tace: sul terminal sbarcano migliaia di auto, la joint-venture tra...

Leggi ancora

Se rullano tamburi di guerra

Facciamo così: se avete voglia di ripassare con me un po’ di pillole di storia, che possono insegnarci qualcosa sull’attuale preoccupante rullo di tamburi di guerra, provo a pescare nella memoria.   Le spese per rinforzare...

Leggi ancora