Visita il sito web
Tempo per la lettura: < 1 minuto

Poerio entra in Tankoa Yachts a Genova

Vincenzo Poerio

GENOVA – In seguito all’assemblea societaria che si è tenuta il giorno 25 febbraio, Tankoa Yachts è lieta di annunciare il potenziamento della propria struttura manageriale con l’ingresso di Vincenzo Poerio che assume la carica di amministratore delegato affiancando l’attuale amministratore Euro Contenti.

Il Consiglio di Amministrazione – continua la nota del cantiere – ha rivolto un ringraziamento agli amministratori uscenti Michel Karsenti e Renzo Chelazzi per la loro proficua collaborazione svolta in questi anni a favore di Tankoa.

[hidepost]

L’ingresso di Vincenzo Poerio testimonia l’intenzione del cantiere di porsi tra i più importanti protagonisti della nautica nel settore dei megayacht. Fin qui la nota. A sua volta Poerio, buttando alle ortiche le vesti di nuovo Cincinnato – aveva lasciato Benetti dichiarandosi impegnato nell’azienda agricola di sua proprietà – ha dichiarato:

“È difficile restare lontano dalla nostra industria, per questo ho deciso di ricominciare da Genova, città nella quale ho iniziato la mia carriera circa 38 anni fa”, spiega Poerio. “Ho scelto Tankoa perché ho trovato un cantiere boutique molto ambizioso, ricco di competenze e passione con un team molto unito, che fa della qualità e dell’attenzione al cliente il proprio orgoglio. Apportando la mia esperienza sono sicuro che cresceremo insieme per diventare un punto di riferimento nel segmento dei megayacht”.

[/hidepost]

Pubblicato il
29 Febbraio 2020

Potrebbe interessarti

Drill baby, drill

La guerra dei dazi annunciata da Trump sta innescando una inedita rivoluzione non solo commerciale, ma anche politica. E le rivoluzioni, come scriveva Mao nel suo libretto rosso, “non sono un ballo a corte”....

Leggi ancora

La quiete dopo la tempesta

Qualcuno se lo sta chiedendo: dopo la tempestosa tempesta scatenata a Livorno dall’utilizzo del Tdt per le auto di Grimaldi, da qualche tempo tutto tace: sul terminal sbarcano migliaia di auto, la joint-venture tra...

Leggi ancora