Visita il sito web
Tempo per la lettura: < 1 minuto

Evergreen lancia “GreenX” piattaforma digitale veloce

Nella foto: Un vettore Evergreen in navigazione.

TAIPEI – In linea con la propria missione di fornire il miglior servizio ai propri clienti, Evergreen Line ha lanciato la piattaforma “GreenX” che risponde alla necessità della più grande efficienza tramite la digitalizzazione. La nuova piattaforma – sottolinea la compagnia – consente alla clientela di conoscere le disponibilità del booking senza connessione, in aggiunta all’accesso diretto ai servizi integrati. Si tratta in sostanza di un portale digitale per i clienti Evergreen per avere istantaneamente le quote disponibili e gli spazi assicurati con priorità sui vettori navali. Già in partenza sono stati più di duemila i contatti a conferma dell’alto interesse e dell’altrettanto alto gradimento dei clienti.

[hidepost]

In questo inizio del servizio, “GreenX” è offerto da Evergreen Line sulle rotte dall’Asia al Nord America, Europa, Mediterraneo, America Latina, Middle East, Australia, Sud Africa e intra Asia. In futuro saranno coperte tutte le rotte e tutti i servizi. Ulteriori informazioni, specifica Evergreen, possono essere fornite dagli agenti locali o consultando https://www.greenxtrade.com.

[/hidepost]

Pubblicato il
29 Febbraio 2020

Potrebbe interessarti

Drill baby, drill

La guerra dei dazi annunciata da Trump sta innescando una inedita rivoluzione non solo commerciale, ma anche politica. E le rivoluzioni, come scriveva Mao nel suo libretto rosso, “non sono un ballo a corte”....

Leggi ancora

La quiete dopo la tempesta

Qualcuno se lo sta chiedendo: dopo la tempestosa tempesta scatenata a Livorno dall’utilizzo del Tdt per le auto di Grimaldi, da qualche tempo tutto tace: sul terminal sbarcano migliaia di auto, la joint-venture tra...

Leggi ancora