Evergreen lancia “GreenX” piattaforma digitale veloce

Nella foto: Un vettore Evergreen in navigazione.
TAIPEI – In linea con la propria missione di fornire il miglior servizio ai propri clienti, Evergreen Line ha lanciato la piattaforma “GreenX” che risponde alla necessità della più grande efficienza tramite la digitalizzazione. La nuova piattaforma – sottolinea la compagnia – consente alla clientela di conoscere le disponibilità del booking senza connessione, in aggiunta all’accesso diretto ai servizi integrati. Si tratta in sostanza di un portale digitale per i clienti Evergreen per avere istantaneamente le quote disponibili e gli spazi assicurati con priorità sui vettori navali. Già in partenza sono stati più di duemila i contatti a conferma dell’alto interesse e dell’altrettanto alto gradimento dei clienti.
[hidepost]
In questo inizio del servizio, “GreenX” è offerto da Evergreen Line sulle rotte dall’Asia al Nord America, Europa, Mediterraneo, America Latina, Middle East, Australia, Sud Africa e intra Asia. In futuro saranno coperte tutte le rotte e tutti i servizi. Ulteriori informazioni, specifica Evergreen, possono essere fornite dagli agenti locali o consultando https://www.greenxtrade.com.
[/hidepost]