Un contest grafico per Genoa Blue Street
GENOVA – Il Comune in collaborazione con Clickutility Team e l’Associazione Genova Smart City ha bandito una gara per la creazione di elaborati di Poster Art utili alla diffusione e promozione dell’evento Genova Blue Street, legata all’evento Blue Economy Summit. I temi scelti per questo contest sono innovazione, cultura, mestieri e sostenibilità collegati al mare e a Genova. Il candidato può scegliere se utilizzare uno o più temi per la realizzazione del proprio progetto grafico.
[hidepost]
Il contest è aperto a tutti coloro che vogliono proporre progetti di Poster Art con una tecnica a libera scelta. Saranno scelti, pubblicati e stampati 30 lavori, i quali saranno installati come manifesti in diverse zone del Comune di Genova dal 16 marzo al 12 aprile 2020. La giuria, inoltre, sceglierà 1 vincitore che riceverà un premio.
La partecipazione è gratuita. L’adesione al contest può essere singola o in gruppo. È consentita la consegna di un massimo di tre progetti. Sono permessi elaborati grafici non inediti.
I lavori devono pervenire all’organizzazione entro e non oltre le 23.59 (ora italiana) del 01/03/2020 alla mail contest@besummit.it. Qui di seguito i link per scaricare il bando e il modulo di iscrizione.
Maggiori dettagli e informazioni sulla partecipazione e sulle specifiche tecniche richieste per l’impaginazione sono disponibili alla seguente pagina: http://www.besummit.it/contest-genova-blue-street/
[/hidepost]