Visita il sito web
Tempo per la lettura: 2 minuti

Con Tirrenia e Moby maxisconto per la Dinamo

MILANO – È stata ed è una cavalcata entusiasmante quella della Dinamo Sassari negli ultimi anni, caratterizzata da successi ed emozioni: basti pensare al Triplete della stagione 2014-2015 con scudetto, Coppa Italia e Supercoppa italiana, emozioni continue per i giganti biancoblu e una partnership con Tirrenia suggellata addirittura con un viaggio speciale della squadra in nave dalla Sardegna a Brindisi.

[hidepost]

Da allora sono cambiati gli allenatori e i giocatori, ma due elementi non sono mai venuti a mancare: le emozioni regalate dalla Dinamo con la straordinaria cavalcata dello scorso anno fino a gara 7 di finale scudetto e la vittoria della prima coppa continentale nella storia del club con la FIBA Europa Cup conquistata a Wurzburg, e la sponsorizzazione di Tirrenia, che anche quest’anno è gold sponsor della squadra di basket sassarese.

Una partnership che in questi giorni vive un altro momento importantissimo: Tirrenia e Moby regalano uno sconto del 100 per cento – al netto di tasse, diritti e competenze – sulla tariffa passeggeri (passaggio ponte) per i viaggi dalla Sardegna a Civitavecchia e a Livorno a tutti i tifosi che seguiranno la Dinamo a Pesaro per le Final Eight 2020 di Coppa Italia che si giocheranno alla Vitrifrigo Arena della città marchigiana, da sempre una delle capitali italiane della pallacanestro.

Funziona così: tutti i tifosi, che andranno sui siti di Moby e Tirrenia e inseriranno il codice sconto DINAMO sulla pagina di prenotazione, si vedranno scontare integralmente la tariffa relativa ai passeggeri (passaggio ponte) e pagheranno solamente le tasse, i diritti e le competenze per ogni passeggero.

L’offerta, che apre una nuova frontiera nelle partnership fra una squadra e il suo sponsor, rafforza una volta di più il legame vincente fra Dinamo e Tirrenia, vale per tutte le prenotazioni effettuate fino al 13 febbraio per i viaggi delle navi Tirrenia dal 13 al 16 febbraio, a ridosso delle date della finale a otto, sulle linee Olbia-Civitavecchia e Cagliari-Civitavecchia e ritorno e Arbatax-Civitavecchia. E anche per i viaggi Moby da Olbia a Livorno di quei giorni.

Si preannuncia quindi un vero e proprio viaggio di massa dalla Sardegna al continente per sostenere i ragazzi di Gianmarco Pozzecco ed emozionarsi al seguito della squadra.

Con Tirrenia e Moby, il Poz e la Dinamo, l’emozione è tripla e non potrebbe essere diversamente, visto che parliamo di pallacanestro.

E la convenienza è pure tripla e da tripla, con questo viaggio offerto a condizioni straordinarie da Tirrenia e Moby a tutti i tifosi della squadra sassarese.

Del resto, come sempre, dove c’è Sardegna, ci sono Tirrenia e Moby.

[/hidepost]

Pubblicato il
8 Febbraio 2020

Potrebbe interessarti

Avanti adagio, quasi indietro

Potremmo dire, parafrasando Guido Gozzano, che tra gli infiniti problemi che riguardano il nostro mondo attuale, tra guerre e genocidi, ci sono anche le “piccole cose di pessimo gusto”. Tra queste c’è l’incredibile vicenda...

Editoriale
- A.F.
Leggi ancora

Se Berta ‘un si marìta…

…“E se domani…” diceva un antico refrain musicale. Riprendo le valide considerazioni del nostro direttore sulla sorprendente impasse di alcune nomine presidenziali nelle Autorità di Sistema Portuale soffermandomi su Livorno: Gariglio è stato tra...

Editoriale
- A.F.
Leggi ancora

Per difendere la pace…

Guerra e pace, più guerra che pace: sembra l’amara, eterna storia dell’uomo. Così, per preservare la pace, sembra proprio che non ci siano che le armi: si vis pacem, para bellum, dicevano nell’antica Roma....

Editoriale
- A.F.
Leggi ancora

Sempre più droni sul mare

Se ne parla poco, specie dei più specializzati: come quelli subacquei della Wass di Livorno per Fincantieri, o quelli sempre italiani, costruiti però in Romania dall’ingegner Cappelletti della livornese ex Galeazzi. Però adesso Fincantieri,...

Leggi ancora

Porti teu in overcapacity?

Riforma della riforma portuale: l’articolato Rixi che abbiamo anticipato – che naturalmente deve passare anche dalle Camere – punta dunque a coordinare lo sviluppo degli scali, oggi lasciato eccessivamente alla potenza dei singoli “protettorati”...

Editoriale
- A.F.
Leggi ancora
Quaderni
Archivio