Visita il sito web
Tempo per la lettura: < 1 minuto

18a Seatec da oggi a Carrara

CARRARA – Comincia oggi, mercoledì 5 febbraio, la 18a edizione di Seatec, rassegna internazionale di tecnologia, subforniture e design per imbarcazioni, yacht e navi da diporto che si tiene nei saloni di Carrara Fiere. La rassegna rimane aperta fino a sabato 7.

Insieme si tiene anche la 12a edizione di Compotec, rassegna internazionale dei compositi e delle tecnologie correlate. Una particolare sezione, ideata quattro anni fa, riguarda le start-up per consentire alle iniziative emergenti di avere un loro palcoscenico. Uno stand apposta è dedicato ai porti turistici, mentre viene avanti anche la proposta di software dedicati.

[hidepost]

Poseidon, il software per la Nautica Italiana, conferma la sua presenza con uno stand dedicato nell’area Assonat, l’associazione nazionale degli approdi e porti turistici di Confcommercio, di cui è partner tecnico.

“Il Seatec si conferma una manifestazione riservata ai professionisti in cui sono presenti le migliori tecnologie e soluzioni per la Nautica che contribuisce a rendere più competitivo il comparto – dichiara Fabio Legni, presidente della società – è un appuntamento importante per incontrare gli operatori e presentare le ultime novità, tra cui la nuovissima Poseidon APP”.

[/hidepost]

Pubblicato il
5 Febbraio 2020

Potrebbe interessarti

Drill baby, drill

La guerra dei dazi annunciata da Trump sta innescando una inedita rivoluzione non solo commerciale, ma anche politica. E le rivoluzioni, come scriveva Mao nel suo libretto rosso, “non sono un ballo a corte”....

Leggi ancora

La quiete dopo la tempesta

Qualcuno se lo sta chiedendo: dopo la tempestosa tempesta scatenata a Livorno dall’utilizzo del Tdt per le auto di Grimaldi, da qualche tempo tutto tace: sul terminal sbarcano migliaia di auto, la joint-venture tra...

Leggi ancora