“Una Nave Rosa Attraverso l’Oceano” il bel libro di Cecilia Battistello
MILANO – Una donna che è tra i principali protagonisti mondiali del terminalismo e del mondo dello shipping: così Cecilia Eckelmann Battistello, che oggi si presenta anche come scrittrice con un importante lavoro “Il sogno di Cecilia – Una Nave Rosa Attraverso l’Oceano” edito da Mondadori.
Insieme a Cecilia Battistello interverrà anche Aldo Innocenti, regista e autore televisivo e documentarista di Milano, nonché coautore del libro, mentre l’intervista sarà condotta da Maria Luisa Agnese, giornalista genovese del Corriere della Sera.
[hidepost]
La presentazione ufficiale del libro avverrà il prossimo martedì 4 febbraio alle 18 presso la Libreria Internazionale Hoepli in Via Hoepli 5, Milano.
La presidente del Gruppo Contship Italia racconterà le sfide e i sogni che le hanno permesso di affermarsi come personaggio di assoluto rilievo nel mondo dello shipping e di vedersi riconoscere alcuni prestigiosi premi, come il premio Bellisario per la categoria “Imprenditoria”, il Life Time Achievement Award e l’inserimento nella Lloyd’s List’s Top 100 Most Influential People per lo Shipping.
“Ci sono dei momenti nei quali l’onda della vita ti porta su, è lei stessa che spinge la vela, il vento spira nella stessa direzione, gonfia lo spinnaker e vai. Al timone ci sei tu, ma è l’energia del vento e del mare che ti conduce lontano e hai quella incredibile e pericolosa sensazione di governare le forze della natura.” (Cecilia Eckelmann Battistello).
Il libro “Il Sogno di Cecilia”, i cui diritti legati alla vendita saranno devoluti in beneficenza dall’autore, sarà disponibile dal 4 febbraio nelle principali librerie italiane e on-line, su Amazon e Libreria Universitaria.
[/hidepost]