L’autentica atmosfera del carnevale sardo

Nella foto: Un cavaliere della Sartiglia.
NAPOLI – Con Grimaldi Lines è tempo di Carnevale! Tra le più antiche tradizioni popolari, fatte di festeggiamenti chiassosi, travestimenti colorati, musica e balli, ci sono i tantissimi riti della Sardegna, ricchi di misteri e simbologia: in particolare ogni anno, ad Oristano, l’appuntamento più atteso è con il torneo equestre della Sartiglia, con i suoi cavalieri in costume storico che si sfidano in una gara di abilità. È una delle rievocazioni più antiche e più pittoresche dell’intera Sardegna.
In occasione della Sartiglia 2020, in programma dal 23 al 25 febbraio prossimi, Grimaldi Lines propone una riduzione del 15% (diritti fissi esclusi) sui collegamenti marittimi Livorno-Olbia, Civitavecchia-Porto Torres e viceversa, valida per partenze dal 17 febbraio al 1 marzo 2020.
[hidepost]
Lo sconto si applica al passaggio nave e ai supplementi per sistemazione, animali e veicoli al seguito. La promozione è cumulabile con le altre offerte attive al momento della prenotazione, ma non è cumulabile con le convenzioni e con la tariffa speciale Sardi Doc, dedicata ai passeggeri nativi e/o residenti sull’isola.
[/hidepost]