Visita il sito web
Tempo per la lettura: < 1 minuto

Al LSCT dispositivi di sicurezza

LA SPEZIA – Domani, giovedì 28 novembre, La Spezia Container Terminal presenterà i nuovi dispositivi acustici che segnalano la retromarcia e lo spostamento dei mezzi di piazzale usati per la movimentazione dei container.

L’importante intervento ai fini della sicurezza e della celerità delle operazioni sarà illustrato in un incontro a partire dalle ore 11.00, presso La Spezia Container Terminal, Viale San Bartolomeo 20, La Spezia.

[hidepost]

Saranno presenti il sindaco del Comune di La Spezia Pierluigi Peracchini, il presidente dell’AdSP Carla Roncallo e il direttore generale di La Spezia Container Terminal, Alfredo Scalisi.

[/hidepost]

Pubblicato il
27 Novembre 2019

Potrebbe interessarti

Drill baby, drill

La guerra dei dazi annunciata da Trump sta innescando una inedita rivoluzione non solo commerciale, ma anche politica. E le rivoluzioni, come scriveva Mao nel suo libretto rosso, “non sono un ballo a corte”....

Leggi ancora

La quiete dopo la tempesta

Qualcuno se lo sta chiedendo: dopo la tempestosa tempesta scatenata a Livorno dall’utilizzo del Tdt per le auto di Grimaldi, da qualche tempo tutto tace: sul terminal sbarcano migliaia di auto, la joint-venture tra...

Leggi ancora