Visita il sito web
Tempo per la lettura: < 1 minuto

In migliaia alla mostra su Amedeo Modigliani

Luca Salvetti

LIVORNO – Sono stati più di cinquemila ad oggi i visitatori che dal vernissage hanno visitato la mostra Modigliani e l’avventura di Montparnasse allestita al Museo della Città nel quartiere de La Venezia.

Da mercoledì 6 novembre (giorno del vernissage) fino a domenica scorsa i visitatori sono stati oltre tremila con un picco di 1205 nella sola giornata di domenica. Numeri alti che testimoniano il grande interesse che la mostra suscita in città e non solo. Numerosi sono stati infatti anche i visitatori provenienti da fuori città e tanti turisti stranieri.

[hidepost]

“I numeri non devono diventare il nostro unico riferimento – tiene a sottolineare il sindaco Luca Salvetti – anche se il riscontro ottenuto fino ad ora ci riempie di orgoglio. La cosa più importante secondo me è aver ascoltato i commenti della gente che parla di una mostra splendida e di una città che regala un’atmosfera tutta nuova”.

La grande retrospettiva rimarrà aperta fino al 16 febbraio prossimo ed è visitabile da lunedì al giovedì in orario 10-19; venerdì, sabato e domenica dalle 10 alle 23. Aperta quindi tutti i giorni anche Natale e a Capodanno.

[/hidepost]

Pubblicato il
16 Novembre 2019

Potrebbe interessarti

Drill baby, drill

La guerra dei dazi annunciata da Trump sta innescando una inedita rivoluzione non solo commerciale, ma anche politica. E le rivoluzioni, come scriveva Mao nel suo libretto rosso, “non sono un ballo a corte”....

Leggi ancora

La quiete dopo la tempesta

Qualcuno se lo sta chiedendo: dopo la tempestosa tempesta scatenata a Livorno dall’utilizzo del Tdt per le auto di Grimaldi, da qualche tempo tutto tace: sul terminal sbarcano migliaia di auto, la joint-venture tra...

Leggi ancora