Visita il sito web
Tempo per la lettura: < 1 minuto

Transfrigoroute in assemblea a Castel dell’Ovo

NAPOLI – Nella splendida cornice di Castel dell’Ovo si è tenuta ieri, venerdì 27, l’Assemblea annuale di Transfrigoroute International, di cui fanno parte Associazioni e imprese appartenenti a diversi Paesi che operano nel trasporto a temperatura controllata, nella costruzione e nell’allestimento di veicoli refrigerati.

ANITA ha la rappresentanza unica in Italia di Transfrigoroute ed ha curato l’organizzazione dell’Assemblea che si è riunita per la prima volta nel nostro Paese. Vi sono convenuti i principali operatori dell’industria e della logistica del freddo provenienti da tutta Europa.

[hidepost]

Gli esperti di settore e le istituzioni comunitarie hanno voluto approfondire i più recenti sviluppi e i futuri trend del trasporto a temperatura controllata, con tre sessioni di lavoro dedicate all’e-commerce del freddo e alla distribuzione urbana, alle alimentazioni alternative per i veicoli frigoriferi, al coordinamento tra la produzione e il trasporto legati alla cold chain.

[/hidepost]

Pubblicato il
28 Settembre 2019

Potrebbe interessarti

Drill baby, drill

La guerra dei dazi annunciata da Trump sta innescando una inedita rivoluzione non solo commerciale, ma anche politica. E le rivoluzioni, come scriveva Mao nel suo libretto rosso, “non sono un ballo a corte”....

Leggi ancora

La quiete dopo la tempesta

Qualcuno se lo sta chiedendo: dopo la tempestosa tempesta scatenata a Livorno dall’utilizzo del Tdt per le auto di Grimaldi, da qualche tempo tutto tace: sul terminal sbarcano migliaia di auto, la joint-venture tra...

Leggi ancora