Visita il sito web
Tempo per la lettura: < 1 minuto

Strategie su Blue Economy

LA SPEZIA – Per iniziativa della Piccola Industria nazionale – ramo di Confindustria – è in programma a La Spezia per martedì prossimo 1 ottobre un convegno dal titolo “Blue Economy: national strategic asset”.

L’evento è in collaborazione con la Scuola Nazionale Trasporti e si terrà nella sala Pozzoli della sede di Confindustria (Via don Minzoni 2). Ecco il programma dell’incontro.

[hidepost]

Ore 14 – Ricevimento ospiti.

Ore 14,15 – Saluti e introduzione. Francesca Cozzani – Presidente Confindustria La Spezia; Fausto Agostini – presidente Comitato Regionale Ligure Piccola Industria Confindustria Liguria; Renato Goretta – presidente Comitato Piccola Industria Confindustria La Spezia.

Modera Raoul de Forcade – Il Sole 24 Ore.

Ore 14.45 – Tavola rotonda.

Partecipano: Sara Armella – Fondatrice Studio “Armella & Associati”; Maurizio Da Bove – direttore Scientifico Scuola Nazionale Trasporti e Logistica; Ana Karina Santini – director commercial development EMEA Royal Caribbean Cruises Ltd.; Daniele Testi – direttore marketing e comunicazione Contship Italia – presidente di SoS-Logistica.

Ore 16.30 – Chiusura lavori. Carlo Robiglio – presidente Piccola Industria Confindustria.

[/hidepost]

Pubblicato il
25 Settembre 2019

Potrebbe interessarti

Drill baby, drill

La guerra dei dazi annunciata da Trump sta innescando una inedita rivoluzione non solo commerciale, ma anche politica. E le rivoluzioni, come scriveva Mao nel suo libretto rosso, “non sono un ballo a corte”....

Leggi ancora

La quiete dopo la tempesta

Qualcuno se lo sta chiedendo: dopo la tempestosa tempesta scatenata a Livorno dall’utilizzo del Tdt per le auto di Grimaldi, da qualche tempo tutto tace: sul terminal sbarcano migliaia di auto, la joint-venture tra...

Leggi ancora