Visita il sito web
Tempo per la lettura: 2 minuti

Concerto esclusivo a ‘Private Preview’, l’appuntamento annuale di Ferretti Group

MONTECARLO – Una serata magica ed esclusiva, sulle note delle hit indimenticabili di un mito della musica, ha dato il via alla stagione dei più importanti Saloni nautici internazionali. Ferretti Group e lo Yacht Club de Monaco hanno infatti regalato per il quinto anno consecutivo uno spettacolo unico agli armatori invitati alla “Private Preview”, l’appuntamento con cui il gruppo ha presentato in anteprima, a pochi giorni dal debutto al Cannes Yachting Festival, la flotta Ferretti Yachts, Pershing, Riva, Itama, Custom Line e Wally.

[hidepost]

A rendere memorabile la serata-evento è stato Lionel Richie la leggenda del pop con oltre cento milioni di dischi venduti all’attivo.

E sulle sonorità trascinanti di “All night long”, che ha dato il titolo al concerto, il selezionatissimo pubblico della serata è stato letteralmente rapito dalla straordinaria location di Montecarlo, con vista sulla flotta di oltre 25 yacht in rappresentanza di tutti i brand del Gruppo.

“Questa sera abbiamo davvero dimostrato che Monaco si conferma Capitale dello yachting. È stato un grande piacere, per il nostro presidente S.A.R. Alberto II, ospitare Tan Xuguang, presidente di Weichai Group, e un parterre di personalità internazionali. Tutti i più grandi appassionati di barche hanno partecipato a questa serata per celebrare l’inizio dei grandi appuntamenti della stagione, alla vigilia del Cannes Yachting Festival, la Monaco Classic Week e il Monaco Yacht Show”, ha affermato Bernard d’Alessandri, Segretario Generale dello Yacht Club di Monaco.

Presso la marina dello Yacht Club hanno brillato nella flotta Ferretti Group le 6 anteprime mondiali: il Riva Dolceriva, il Custom Line 106’, il nuovo Ferretti Yachts 720, l’ultimo fantastico flybridge Riva 90’ Argo, lo yacht sportivo di lusso Pershing 8X e il 48 Wallytender dall’iconico design. Le imbarcazioni erano a disposizione per visite e sea trial esclusivi ed hanno salpato al termine della Preview, in direzione Cannes, dove sono state protagoniste, da martedì scorso della 42° edizione del Cannes Yachting Festival, in chiusura domani domenica 15.

Al fianco di Ferretti Group in questa speciale occasione: Jaguar Land Rover, l’ufficiale partner automotive che ha esposto alcuni dei suoi magnifici modelli; Frette, Redaelli e Gentili Mosconi, che firmano l’arredamento di Custom Line e dei modelli Ferretti Yachts; Pinetti per la fornitura di esclusivi arredi d’interni; Roda, fornitore ufficiale degli eleganti arredi da esterno. Continua il sodalizio anche con Sabrina Montecarlo, che ha impreziosito con complementi di arredo gli yacht. Seabob espone inoltre le magnifiche limited edition con livrea customizzata, realizzata ad hoc per i brand del Gruppo, Slam firma le uniformi delle crew, Venom Design personalizza e rende unico un Jetski per Pershing, in mostra durante la Private Preview, e 8-Light fornisce lampade e led di lusso.

[/hidepost]

Pubblicato il
14 Settembre 2019

Potrebbe interessarti

Drill baby, drill

La guerra dei dazi annunciata da Trump sta innescando una inedita rivoluzione non solo commerciale, ma anche politica. E le rivoluzioni, come scriveva Mao nel suo libretto rosso, “non sono un ballo a corte”....

Leggi ancora

La quiete dopo la tempesta

Qualcuno se lo sta chiedendo: dopo la tempestosa tempesta scatenata a Livorno dall’utilizzo del Tdt per le auto di Grimaldi, da qualche tempo tutto tace: sul terminal sbarcano migliaia di auto, la joint-venture tra...

Leggi ancora