Gigoni e lo “smart office” per più stile e tecnologia

Il gruppo Gigoni.
LIVORNO – Smart office: ecco come rispondere all’evoluzione tecnologica che unisce nuovi stili di lavoro e organizzazione degli spazi. Dalla collaborazione fra Gigoni e Frezza nasce Get Smart, il networking party dedicato al concetto di workplace contemporaneo.
Grande successo ha registrato la 3° edizione di Get Smart Event, che si è conclusa tra gli elogi dei partecipanti, oltre 200, tutti professionisti di primo piano ed esperti del settore. Con Get Smart, Gigoni rinnova il suo annuale appuntamento con clienti e collaboratori: insieme per condividere momenti di festa e confrontarsi sulle ultimissime novità nell’arredamento degli spazi dedicati al lavoro. Partner d’eccezione: Frezza, azienda leader nella creazione di sistemi per l’ufficio.
[hidepost]
L’iniziativa è stata occasione per un interessante confronto che ha visto protagoniste Gigoni e Frezza insieme per un incontro professionale al sapore di festa, in cui si è parlato della necessità di ottimizzare la vita in ufficio, automatizzando i processi e utilizzando complementi di arredo ergonomici, efficienti e funzionali. Con Get Smart, le due aziende sanciscono una partnership solida e duratura. Filo conduttore della serata è stata la necessità di cambiare mentalità, riprogettare gli ambienti di lavoro favorendo i processi virtuosi di collaborazione e di produttività. Lo sviluppo di capacità e strumenti per migliorare l’efficienza rappresenta una sfida della massima importanza sotto il segno di innovazione e cultura di impresa che rimanda apertamente all’immagine complessa e mutevole del mondo contemporaneo.
L’evento si è svolto presso la sede di Gigoni.com, a Livorno: ed ha confermato, come lo scorso anno, una significativa partecipazione. È stata l’occasione per consolidare il dialogo diretto con i clienti ed il rapporto di fiducia con i propri partner. Tutto questo, coltivato negli anni con massima professionalità e passione, ha portato Gigoni ad essere il punto di riferimento della Toscana per l’arredamento degli ambienti professionali.
“Nel mondo attuale il concetto di ufficio si sta evolvendo con soluzioni ‘open space’ e ‘smart office’ per l’organizzazione degli spazi aziendali” dice Matteo Gigoni “Se ben progettati consentono all’imprenditore di rientrare dell’investimento e di generare relazioni più forti, più dirette e più intense tra le persone’. E continua “Il futuro lo vedo roseo, se lavori bene, con costanza, con buoni processi, con persone ben preparate, il mondo dei clienti si amplia, quelli storici ti seguono e se ne aggiungono di nuovi, quindi c’è una crescita continua”.
Gigoni ringrazia sinceramente tutti i clienti e partner che hanno preso parte all’evento e dà appuntamento al prossimo party.
*
Gigoni: Si occupa da oltre 60 anni della progettazione e arredamento di spazi di lavoro per uffici, magazzini e negozi con soluzioni mirate, prodotti di qualità ed un team preparato che accompagna i clienti con competenza e professionalità prima, durante e dopo la vendita. Gigoni si avvale di un approccio progettuale innovativo che raccoglie soluzioni integrate per spazi lavorativi intelligenti. L’obiettivo è quello di ottimizzare la vita professionale delle persone ed automatizzare i processi ottimizzandoli. La forza di Gigoni risiede nella capacità di plasmarsi sulla base delle specifiche esigenze, qualunque esse siano, di comprendere i bisogni di una realtà professionale e di costruire soluzioni ad hoc. Comfort, ergonomia, efficienza, funzionalità, design sono le parole chiave. Il tutto è reso possibile dall’impiego di elementi di arredo di altissima qualità: non a caso, Gigoni collabora con Frezza, azienda pioniera del benessere sul luogo di lavoro e paladina dei concetti di smart office, co-working e lavoro 4.0. www.gigoni.com
Frezza: Grazie alla continua ricerca e alla profonda passione per la tecnologia e il design, Frezza è un’azienda leader nella creazione di soluzioni per ufficio, in grado di realizzare prodotti originali facilmente accessibili ad un’ampia gamma di clienti internazionali. Fondata nel 1954 come azienda familiare specializzata nel settore dell’arredamento della casa; successivamente si specializza negli elementi di arredo per l’ufficio e, nel 1992, viene acquistata dalla famiglia Doimo. Sotto questa guida, l’azienda ha confermato la sua determinazione a crescere ed è ancora oggi considerata una delle più grandi imprese industriali italiane nel settore dell’arredamento per ufficio. I valori fondamentali dell’azienda mirano a migliorare lo spazio di lavoro e il benessere del consumatore, nel rispetto dell’ambiente circostante.
[/hidepost]