Tempo per la lettura: 2 minuti

Dall’Elba con la Toremar doppia festa per il Jova Beach

POROFERRAIO – Raddoppiano le date, raddoppia la festa e raddoppiano i traghetti di Toremar per raggiungere il concerto-evento dell’estate. In questi mesi, infatti, il tour di Jovanotti si trasforma in una vera e propria festa e si sposta sulle più belle spiagge italiane e nelle località di villeggiatura più amate di tutta la penisola.

E ovviamente, non poteva mancare la spiaggia della Versilia e in particolare il Muraglione a Viareggio dove il 30 luglio e il 31 agosto verrà allestito un villaggio in riva al mare, con concerti, dj-set, incontri, ospiti a sorpresa e Jovanotti in consolle e al microfono.

[hidepost]

In una parola, “Jova Beach Party”, una grande festa che inizierà alle 14 e terminerà alle 23 dopo una maratona di divertimento.

Chi arriva dall’Isola d’Elba potrà salpare alle 12 da Portoferraio alla volta di Viareggio sulla nave straordinaria per soli passeggeri messa a disposizione da Toremar. Il servizio sarà in funzione per entrambe le date dei concerti, martedì 30 luglio e sabato 31 agosto. La “Jova Boat” ripartirà da Viareggio subito dopo il concerto, per attraccare a Portoferraio alle 3.45. A bordo la festa inizierà prima e continuerà anche dopo che si spegneranno le luci sul palco, con musica e dirette radio e servizi di bordo in sintonia con i temi ambientali del tour, a impatto zero sul mare e completamente ecocompatibili.

I biglietti per i traghetti speciali sono in vendita (35 euro andata e ritorno, compreso il pranzo a bordo) sul sito www.toremar.it, presso la biglietteria Toremar di Portoferraio e tramite call-center Toremar 800 304035. Per ulteriori informazioni è  possibile chiamare la biglietteria di Portoferraio ai numeri 0565/918080 e 0565/914133.

Ed è possibile anche l’acquisto combinato del biglietto per il concerto insieme a quello del traghetto.

Con Toremar, è qui la festa. E continua tutta la notte.

[/hidepost]

Pubblicato il
17 Luglio 2019

Potrebbe interessarti

La quiete dopo la tempesta

Qualcuno se lo sta chiedendo: dopo la tempestosa tempesta scatenata a Livorno dall’utilizzo del Tdt per le auto di Grimaldi, da qualche tempo tutto tace: sul terminal sbarcano migliaia di auto, la joint-venture tra...

Leggi ancora

Se rullano tamburi di guerra

Facciamo così: se avete voglia di ripassare con me un po’ di pillole di storia, che possono insegnarci qualcosa sull’attuale preoccupante rullo di tamburi di guerra, provo a pescare nella memoria.   Le spese per rinforzare...

Leggi ancora