Visita il sito web
Tempo per la lettura: 2 minuti

Poseidon & Assonautica al salone di Venezia

VENEZIA – Poseidon & Assonautica saranno protagonisti del Salone di Venezia in programma dal 18 al 23 giugno presso lo stand istituzionale della manifestazione.

Il Salone, promosso dal Comune di Venezia, che si terrà presso l’Arsenale, simbolo del potere e della potenza militare della Repubblica Serenissima nonché cuore della sua industria navale, è inoltre il contesto scelto da Assonautica per presentare il nuovo Centro Studi, intitolato alla memoria di Gianfranco Pontel, storico presidente di Assonautica nazionale e fondatore di Assonautica di Venezia.

[hidepost]

“La nostra azienda – dichiara Fabio Legni, presidente di Poseidon Software – collabora attivamente con Assonautica in qualità di Partner mettendo a disposizione la propria consulenza tecnologica e favorendo lo sviluppo della nautica da diporto, con l’obiettivo di migliorare la promozione del turismo nautico, nonché tutte le attività economiche, produttive, sociali e sportive ad esso collegate e più in generale l’economia del mare. Al Presidente Malcarne e ad Assonautica, vanno quindi i miei personali complimenti per il nuovo Centro Studi che sarà un ulteriore contributo al raggiungimento di questi obiettivi”.

Il Centro Studi infatti supporterà l’azione di Assonautica Italiana dal punto di vista tecnico, scientifico e finanziario per sostenere il Piano strategico definito in occasione della 4° Conferenza di Sistema di Assonautica Italiana, tenutasi presso il Porto Turistico di Assonautica Pescara il 16 dicembre 2018, ricorrenza del 47° compleanno di Assonautica Italiana.

Assonautica & Poseidon Software danno appuntamento a tutti gli operatori del comparto nautico al prossimo Salone Nautico di Venezia.

[/hidepost]

Pubblicato il
15 Giugno 2019

Potrebbe interessarti

Drill baby, drill

La guerra dei dazi annunciata da Trump sta innescando una inedita rivoluzione non solo commerciale, ma anche politica. E le rivoluzioni, come scriveva Mao nel suo libretto rosso, “non sono un ballo a corte”....

Leggi ancora

La quiete dopo la tempesta

Qualcuno se lo sta chiedendo: dopo la tempestosa tempesta scatenata a Livorno dall’utilizzo del Tdt per le auto di Grimaldi, da qualche tempo tutto tace: sul terminal sbarcano migliaia di auto, la joint-venture tra...

Leggi ancora