Due jet line Pirellial Versilia Rendez-vous

Nella foto: Pirelli J45.
VIAREGGIO – TecnoRib, licenziataria ufficiale dei marchi Pirelli e P. per i gommoni, partecipa al Versilia Yachting Rendez-vous dove espone presso lo stand di Azimut Yachts, il J39 e il J45 nella versione custom Azimut Special Edition.
Si tratta di due pram pensati appositamente da Azimut Yachts per i suoi armatori, caratterizzati da qualità, attenzione al dettaglio, ricercatezza e affidabilità.
[hidepost]
Il Pirelli J39 è realizzato nelle due differenti proposte estetiche Burgundy Charm e Grey Elegance, con motorizzazione da 100 hp o da 120 hp di potenza. Entrambe le proposte garantiscono eccellenti prestazioni e grande sicurezza. Questo modello può essere montato su: Azimut 72 Fly, Azimut 77S, Azimut 66 Magellano, Azimut Grande 25, Azimut 76 Fly e, infine, Azimut S8.
Azimut 80 Fly, il Grande 27 metri, il Grande 30, il 35 e il 32, assieme ad Azimut S10 sono invece gli yacht su cui può essere montato il Pirelli J45, il tender motorizzato con Yanmar 110 hp e Jet Alamarine 185, e lungo 4,5 metri.
Gianni De Bonis, managing director di TecnoRib, ha commentato: “Dopo i recenti accordi internazionali e le partecipazioni a importanti saloni stranieri, siamo fieri di essere presenti anche al Versilia Yachtig Rendez-vous, accanto a un partner affidabile e prestigioso come Azimut Yachts, per ribadire l’importanza fondamentale che ricopre il mercato italiano per il settore dei tender”.
[/hidepost]