Visita il sito web
Tempo per la lettura: < 1 minuto

A Viareggiotra Artigianatoe Innovazione

VIAREGGIO – Dopodomani, venerdì 10 maggio si terrà a Viareggio la tavola rotonda dal titolo “Comunicare l’Eccellenza Italiana tra Artigianalità e Innovazione”. L’appuntamento è per le 15 presso il centro congressi “Il Principino” (Via Marconi, 130).

[hidepost]

La tavola rotonda, moderata dal giornalista Nicola Porro e preceduta da una speciale introduzione firmata Deloitte vedrà, tra i relatori, figure di spicco del Made in Italy quali: Renzo Cotarella, AD Marchesi Antinori, Brunello Cucinelli, chairman & CEO Brunello Cucinelli, Stefano Domenicali, chairman & CEO Lamborghini, Elisabetta Franchi, owner & president Elisabetta Franchi, Massimo Perotti, chairman & CEO Sanlorenzo SpA, Lamberto Tacoli, president & CEO Perini Navi e Isabella Traglio, owner & deputy general manager & GIA Gemmologist Vhernier.

Appuntamento da non perdere, durante il quale stakeholder, imprenditori ed eccellenze italiane operanti anche fuori dal settore della nautica, avranno modo di testimoniare come passato e presente, software 4.0 e antiche professioni, si fondino oggi insieme, in perfetta armonia, anche da un punto di vista di comunicazione esterna.

[/hidepost]

Pubblicato il
8 Maggio 2019

Potrebbe interessarti

Drill baby, drill

La guerra dei dazi annunciata da Trump sta innescando una inedita rivoluzione non solo commerciale, ma anche politica. E le rivoluzioni, come scriveva Mao nel suo libretto rosso, “non sono un ballo a corte”....

Leggi ancora

La quiete dopo la tempesta

Qualcuno se lo sta chiedendo: dopo la tempestosa tempesta scatenata a Livorno dall’utilizzo del Tdt per le auto di Grimaldi, da qualche tempo tutto tace: sul terminal sbarcano migliaia di auto, la joint-venture tra...

Leggi ancora