Visita il sito web
Tempo per la lettura: < 1 minuto

A Firenze atterra SAS tre voli su Copenaghen

FIRENZE – Membro fondatore dell’alleanza globale Star Alliance, SAS – Scandinavian Airline System Denmark-Norway-Sweden, ma conosciuta come Scandinavian Airlines – è la compagnia aerea di bandiera di Svezia, Danimarca e Norvegia e ha come hub principale proprio l’aeroporto di Copenaghen.

SAS, che opera già tre collegamenti dall’aeroporto di Pisa verso Copenaghen, Stoccolma e Oslo, ha deciso di incrementare la sua presenza in Toscana attivando il collegamento per Copenaghen anche presso lo scalo di Firenze.

[hidepost]

Il volo sarà operato con Airbus 319: fino al 27 giugno e dall’11 agosto in poi tutti i lunedì, giovedì e domeniche, mentre nel periodo 3 luglio – 9 agosto, i voli saranno nelle giornate di lunedì, mercoledì e venerdì.

“Il nuovo collegamento per Copenaghen – dichiara Toscana Aeroporti – è un importante tassello che permette di incrementare ulteriormente i collegamenti da Firenze con i grandi hub europei. L’ingresso di una nuova compagnia come SAS nel network dell’aeroporto di Firenze è una conferma del ruolo strategico dei due scali nello sviluppo dell’economia del territorio”.

[/hidepost]

Pubblicato il
20 Aprile 2019

Potrebbe interessarti

Drill baby, drill

La guerra dei dazi annunciata da Trump sta innescando una inedita rivoluzione non solo commerciale, ma anche politica. E le rivoluzioni, come scriveva Mao nel suo libretto rosso, “non sono un ballo a corte”....

Leggi ancora

La quiete dopo la tempesta

Qualcuno se lo sta chiedendo: dopo la tempestosa tempesta scatenata a Livorno dall’utilizzo del Tdt per le auto di Grimaldi, da qualche tempo tutto tace: sul terminal sbarcano migliaia di auto, la joint-venture tra...

Leggi ancora