Spectrum of the Seas in partenza per la Cina

Nella foto: Un’immagine della cerimonia di consegna a bordo della spettacolare unità.
MILANO – Royal Caribbean International, la più grande compagnia di crociere del mondo, ha ufficialmente preso in consegna la 26a nave della sua flotta, Spectrum of the Seas, durante in una cerimonia svoltasi oggi a Bremerhaven, in Germania. Il presidente e CEO di Royal Caribbean Cruises Ltd. Richard D. Fain e il presidente e CEO di Royal Caribbean International Michael Bayley hanno ricevuto la nuova nave dal managing partner Meyer Werft Yard Bernard Meyer durante il passaggio ufficiale di consegna. L’homeport di Spectrum of the Seas, la prima nave della classe Quantum Ultra, sarà Shanghai a partire da giugno 2019.
[hidepost]
“Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Spectrum of the Seas, la nostra prima nave di classe Quantum Ultra nella famiglia Royal Caribbean”, ha dichiarato Michael Bayley, presidente e CEO di Royal Caribbean International. “Ancora una volta abbiamo unito il design rivoluzionario con le ultime tecnologie per proporre una nave che ridefinirà il mercato delle crociere in Cina, offrendo vacanze indimenticabili per tutta la famiglia”.
Nella sua crociera di trasferimento a Shanghai, dove opererà per il mercato cinese, la bella nave toccherà anche i porti italiani di Civitavecchia e Napoli per imbarcare i fortunati croceristi che potranno usufruire dei 45 giorni del viaggio fino in Cina, per l’intera tratta o a scaglioni.
[/hidepost]