Visita il sito web
Tempo per la lettura: 2 minuti

Norwegian vola da Pisa ad Helsinki

PISA – Norwegian, ‘Miglior compagnia aerea low-cost in Europa’ e ‘Miglior compagnia aerea low-cost lungo raggio al mondo’ secondo Skytrax, ha inaugurato sabato scorso il nuovo volo da Pisa a Helsinki.

Il vettore collega il Gallileo Galilei con la Finlandia tutti i sabati, con tariffe a partire da 62,40 euro, tasse incluse. Salgono così a quattro i collegamenti di Norwegian in partenza dallo scalo toscano: a bordo degli aeromobili del vettore, infatti, è possibile decollare anche verso Stoccolma, Oslo e Copenaghen.

[hidepost]

“Siamo lieti di dare il via a questa nuova rotta che permette ai passeggeri Toscani di raggiungere comodamente Helsinki, senza scali intermedi e con tariffe vantaggiose – ha dichiarato Amanda Bonanni, sales executive Norwegian in Italia -. Siamo certi che il nuovo collegamento saprà conquistare i viaggiatori in partenza dal Galileo Galilei, scalo da cui è possibile raggiungere anche Oslo, Stoccolma e Helsinki. Durante l’estate 2019, grazie ai nostri voli comodi e diretti, non ci sarà che l’imbarazzo della scelta per gli amanti delle capitali nordiche”.

“Grazie a questo nuovo volo – dichiara Toscana Aeroporti – il ventaglio delle opportunità turistiche e commerciali per la Toscana si amplia, consolidandosi anche nei paesi del Nord Europa. Helsinki, capitale giovane e innovativa, costituirà una destinazione sicuramente gradita per i nostri viaggiatori”.

Nel periodo di più intenso traffico, le rotte da Pisa per Copenaghen e Oslo saranno disponibili fino a 6 volte a settimana, mentre sarà possibile decollare verso Stoccolma 2 volte a settimana e 1 verso Helsinki, per un’offerta complessiva di circa 118.000 posti a sedere, pari al 14,5% in più rispetto alla scorsa estate.

A livello nazionale, Norwegian offre un totale di 1.300.000 biglietti (in crescita dell’1,5% rispetto allo scorso anno), operando 29 rotte da 8 aeroporti.

Tutte le rotte da e per Pisa sono disponibili sul sito www.norwegian.com/it e tramite le agenzie di viaggio.

[/hidepost]

Pubblicato il
10 Aprile 2019

Potrebbe interessarti

Drill baby, drill

La guerra dei dazi annunciata da Trump sta innescando una inedita rivoluzione non solo commerciale, ma anche politica. E le rivoluzioni, come scriveva Mao nel suo libretto rosso, “non sono un ballo a corte”....

Leggi ancora

La quiete dopo la tempesta

Qualcuno se lo sta chiedendo: dopo la tempestosa tempesta scatenata a Livorno dall’utilizzo del Tdt per le auto di Grimaldi, da qualche tempo tutto tace: sul terminal sbarcano migliaia di auto, la joint-venture tra...

Leggi ancora